Scopri le incredibili trame di Un Posto al Sole dal 2 al 6 Settembre: sconvolgente!
La 29esima stagione di Un Posto al Sole si è aperta la scorsa settimana, al ritorno dalle vacanze estive, con puntate ricche di emozioni e colpi di scena. Le anticipazioni, poi, sono chiarissime! Anche nella settimana dal 2 al 6 Settembre 2024 ci manterremo sullo stesso filone: ne vedremo delle belle con l’avvocato Palladini, tra tutti, che verrà chiamato a rispondere per le sue scelte scellerate. Cosa gli accadrà? Scopriamolo!
Trama della puntata di lunedì 2 Settembre
Momenti di apprensione per Clara che, finalmente, starà per dare alla luce la sua bambina. Nel frattempo Eduardo verrà quasi ucciso da due sicari del boss Torrente: sarà Alberto a impedire il peggio ponendo il Sabbiese davanti a una decisione complicatissima. Compito difficilissimo per Michele e Silvia che tenteranno di ricucire il rapporto tra Guido e Mariella mentre qualcosa di inatteso metterà Renato in condizioni di doversi lamentare con Niko. Di cosa?
Trama della puntata di martedì 3 Settembre
Gravissime le conseguenze dei comportamenti di Alberto: sarà lo stesso Palladini a rendersene conto. Ma se fosse troppo tardi per tornare indietro? Situazione complicata per Guido e Mariella che non riusciranno a sistemare le cose tra loro ma si renderanno anche conto che stare distanti non è la cosa migliore. Le lamentele di Renato potrebbero non avere riscontro dato che Valeria cercherà di irretire Niko su una questione spinosa!
Trama della puntata di mercoledì 4 Settembre
Problemi, molto probabilmente più seri del previsto per Manuela. Il suo progetto inerente il parco archeologico, infatti, potrebbe subire un arresto importante. Alberto sarà in pericolo e Niko lo capirà bene: per questo consiglierà al collega di parlare con la polizia per evitare che Torrente si vendichi su di lui. Si autodenuncerà? E, soprattutto, Clara deciderà di perdonarlo per quanto fatto?
Trama della puntata di giovedì 5 Settembre
Il processo per l’affidamento del piccolo Tommy sarà ormai vicinissimo. Roberto sarà pronto a tutto (ma davvero a tutto) per vincere mentre Ida sarà preoccupata che qualcosa vada storto per lei. Mentre Manuela dovrà fare i conti con la delusione (e la rabbia) per il comportamento di Costabile, per le sue bugie e per la compromissione del suo progetto, Samuel sarà disperato per la rottura con Micaela.
Trama della puntata di venerdì 6 Settembre
Il processo prenderà il via: Magdalena e Lara verranno chiamate a rispondere delle proprie azioni mentre Ida avrà Diego sempre accanto a lei. Filippo e Serena avranno una proposta molto interessante per Manuela mentre Nunzio e Rossella si troveranno impegnati in una lotta comune: Samuel vorrà andare a Berlino da Micaela e loro vorranno dissuaderlo. Ci riusciranno?