Scopri le Esibizioni Imperdibili di Tù Sì Que Vales: Puntata del 26 Ottobre 2024
Il 26 ottobre 2024, è andato in onda il sesto appuntamento con Tù sì que vales, trasmesso in prima serata su Canale 5. Le audizioni hanno visto esibirsi vari talenti nello Studio 8 del Centro di produzione Titanus Elios a Roma, giudicati da personalità del calibro di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto, la quale debutta nella sua seconda edizione. Un’aggiunta originale è data dalle incursioni di Giovannino, portato in scena da Giovanni Iovino. Il presentatore del programma è affidato a Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
Tù sì que vales 2024: il regolamento
Come da tradizione, sul palco si esibiscono diversi talenti di generi vari, tra cui cantanti, ballerini, musicisti, acrobati, illusionisti, comici, attori e sportivi. Per poter proseguire nella competizione, i partecipanti devono ottenere almeno tre “vales” dai giudici e dalla giuria popolare. I giudici dispongono della bacchetta magica, che consente di modificare il tempo di esibizione dei concorrenti, e di una clessidra, che permette a un artista non selezionato di ripetere una performance con il supporto di un giudice per raggiungere la finale.
Tù sì que vales 2024, conduttori e giuria: chi sono?
Il team di conduzione del talent show è composto da Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. La giuria ufficiale è formata da:
- Maria De Filippi
- Gerry Scotti
- Rudy Zerbi
- Luciana Littizzetto
In aggiunta, Sabrina Ferilli funge da rappresentante della giuria popolare. L’ospite fisso è Giovannino, interpretato da Giovanni Iovino.
Tù sì que vales, sesta puntata 26 ottobre 2024: dove vederla in tv e in streaming
Il programma è stato trasmesso in diretta a partire dalle 21:35 circa su Canale 5. È possibile seguire la trasmissione anche in streaming sul portale Mediaset Infinity.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.