Scopri La Corrida 2024: Casting, Pubblico e Sorprese della Quarta Puntata con Amadeus sul Nove
Sono previste diverse puntate in cui i dilettanti possono dimostrare il proprio talento e affrontare il giudizio del pubblico, con tanto di applausi e fischi a far da eco nelle serate di spettacolo.
la corrida 2024, puntate
quarta puntata, 27 novembre
Il capopopolo della quarta puntata è Elio, il quale avrà il compito di offrire una seconda possibilità ai dilettanti che hanno ricevuto fischi dal pubblico.
terza puntata, 20 novembre
Nella terza puntata, la missione del capopopolo Valentina Persia è quella di valutare se salvare o meno i dilettanti che sono stati fischiati.
seconda puntata, 13 novembre
Per la seconda puntata, il capopopolo è stato Frank Matano.
prima puntata, 6 novembre
Nella prima puntata, Nino Frassica ha avuto il ruolo di ospite, incaricato di ripescare uno dei concorrenti per condurlo fino all’ultima puntata.
quando inizia la corrida 2024?
La Corrida ha preso il via il 6 novembre 2024, con appuntamenti settimanali ogni mercoledì alle 21:30 sul canale Nove.
la corrida 2024 in streaming
Oltre alla diretta televisiva, è possibile seguire La Corrida in streaming su Discovery+ e tramite l’app compatibile per smart tv, tablet e smartphone.
come partecipare a la corrida 2024?
Per chi desidera tentare di esibirsi come dilettante, è possibile inviare una mail a corrida@corima.tv o contattare il numero 393 40 93 447 per informazioni sul casting.
come partecipare come pubblico a la corrida?
Coloro che vogliono assistere come pubblico possono candidarsi inviando un’email a agmedia.milano@gmail.com. La trasmissione viene registrata e trasmessa da Milano.
come funziona la corrida
La struttura del programma è ben definita: i concorrenti si esibiscono in diretta, con il pubblico che esprime il proprio consenso o dissenso attraverso fischi e applausi, con la particolarità del semaforo che regola l’interazione. Un’innovazione di questa edizione è la presenza di un ospite che può recuperare un concorrente durante le puntate.
la corrida 2024, quante puntate sono?
L’edizione attuale prevede un totale di otto puntate, con la finale che dovrebbe andare in onda il 25 dicembre, anche se potrebbe essere anticipata.
dove viene registrato la corrida 2024?
Le registrazioni del programma avvengono presso gli studi Mediapason, situati in via Colico a Milano.
la corrida 2024 è in diretta?
Amadeus ha espresso l’intenzione di questa edizione sia trasmessa in diretta per garantire il coinvolgimento nel caso di imprevisti. Pare che almeno la prima puntata sia stata registrata.
chi è il direttore d’orchestra de la corrida 2024?
Il direttore d’orchestra di questa edizione è il Maestro Leonardo De Amicis, noto per aver diretto gli eventi musicali del Festival di Sanremo. De Amicis dirige un’orchestra composta da trenta elementi.
la corrida 2024, valletta e valletto
Amadeus è affiancato da due giovani collaboratori, Ofelia Passaponti e Alfonso Iannotta, i quali assisteranno i dilettanti durante le loro esibizioni e gestiranno il loro ingresso e uscita dal palco.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.