Scopri il Grande Ritorno di ‘Chissà chi è’: In Arrivo nel 2025 in Prima Serata
Il programma Chissà chi è, condotto da Amadeus, basato sul format Identity (simile a Soliti Ignoti), terminerà l’21 dicembre nell’access prime time del canale NOVE. Ci sarà un ritorno previsto nel 2025 con alcuni speciali programmati in prima serata.
L’ufficialità del ritorno è stata confermata attraverso un comunicato da Laura Carafoli, SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia, la quale ha sottolineato il successo della nuova edizione di La Corrida:
“Chissà chi è è uno dei format più longevi e solidi della tv mondiale e, già dal suo arrivo sul nostro canale, si era pensato a speciali di prima serata, scelta già intrapresa in passato con grande successo. La nostra audience si aspetta di vedere Amadeus in prime time sul NOVE, dopo lo straordinario successo de La Corrida.”
La serie La Corrida ha avuto un andamento positivo sin dalla prima messa in onda il 6 novembre, con un incremento di ascolti che ha portato a 1.132.000 spettatori e un share del 6,1% nella terza puntata.
Amadeus si prepara a ritornare nell’access prime time con un nuovo format, confermato nel comunicato ufficiale. Parallelamente, il conduttore collaborerà a un progetto innovativo in prima serata:
“Amadeus sta lavorando con passione con il gruppo Warner Bros. Discovery per questo progetto a lungo termine, che vedrà a gennaio Chissà chi è approdare in prima serata.”
Personaggi e ospiti
- Amadeus
- Laura Carafoli
- Cast di Chissà chi è
- Partecipanti di La Corrida
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.