Scopri i Risvolti di Beautiful: Taylor Vuole Unire Brooke e Deacon il 15 Ottobre 2024!

Contenuti dell'articolo

14 Ottobre 2024 15:45

Le anticipazioni riguardanti la puntata di martedì 15 ottobre 2024, programmata alle ore 13:45, di Beautiful offrono uno sguardo accattivante sugli eventi imminenti. Questa soap opera, che ha ottenuto un grande successo a livello internazionale e continua a essere trasmessa su Canale 5 nella sua trentatreesima stagione, racconta la vita e le relazioni della famiglia Forrester, proprietaria della famosa casa di moda. Da quando è andata in onda per la prima volta in Italia nel 1990, ha conquistato un pubblico vasto e affezionato.

Anticipazioni Beautiful puntata 15 ottobre 2024 (s33 ep. 362): Taylor vuole vedere Brooke e Deacon insieme

Steffy è convinta di aver agito nel modo giusto

Finn (Tanner Novlan) rientra a casa e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) gli confida di aver parlato con Liam (Scott Clifton). Finn esprime preoccupazione riguardo all’influenza della moglie nella vita di Liam e Hope (Annika Noelle), temendo che possa compromettere la stabilità del loro matrimonio. Al contrario, Steffy è ferma nella sua convinzione che le sue azioni siano state necessarie per tutelare sia il fratello che l’azienda.

Deacon ha dei dubbi sul comportamento di Taylor

Durante un pranzo a Il Giardino, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Krista Allen) discutono. Taylor tenta di persuadere Brooke a considerare Deacon (Sean Kanan), ma i suoi sforzi non sortiscono l’effetto sperato. Ritornando al lavoro, Taylor continua a fare pressioni su Deacon, il quale avverte un’aria strana e rincara la dose, accusando Taylor di volerlo avvicinare a Brooke per riguadagnare l’affetto di Ridge (Thorsten Kaye).

Beautiful: replica di oggi

La soap opera è disponibile in replica su La 5 dal lunedì al venerdì alle ore 12:20, con una mini-maratona il sabato dalle ore 7:45 alle ore 9:35. È possibile seguire Beautiful anche in streaming su Mediaset Infinity, dove gli episodi possono essere rivisti e recuperati secondo le esigenze degli spettatori.

Personaggi presenti:

  • Finn (Tanner Novlan)
  • Steffy (Jacqueline MacInnes Wood)
  • Liam (Scott Clifton)
  • Hope (Annika Noelle)
  • Brooke (Katherine Kelly Lang)
  • Taylor (Krista Allen)
  • Deacon (Sean Kanan)
  • Ridge (Thorsten Kaye)

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.