Scintille d’amore a Un posto al sole: Samuel e Manuela sempre più vicini, ecco le anticipazioni del 1° novembre 2024
Le nuove anticipazioni per il 1° novembre 2024 riguardanti “Un posto al sole”, giunta alla sua ventinovesima stagione, offrono spunti d’interesse. L’appuntamento è fissato per le 20:50 e i telespettatori possono attendere sviluppi significativi nella trama che si svolge a Posillipo, Napoli, con le storie avvincenti di Palazzo Palladini, una produzione di Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli, in onda dal 1996.
Anticipazioni Un posto al sole del 1° novembre (puntata 6560): cresce la sintonia tra Samuel e Manuela
Rosa sotto pressione a causa dei pettegolezzi
Rosa (Daniela Ioia) sta vivendo un momento di tensione a seguito dell’aggressione subita da Luisa (Assia Serrato) e le sue amiche. I pettegolezzi sul suo rapporto con don Antoine (Hakim Gouem) la mettono sotto pressione. Anche don Antoine ritiene sia giunto il momento di agire. Una rivelazione inattesa da parte di Eugenio (Paolo Romano) sembra colpire Viola (Ilenia Lazzarin), già alle prese con la difficile situazione di Damiano (Luigi Miele). Potrebbe trattarsi di un nuovo inizio?
Micaela guarda con sospetto Samuel e Manuela
La chimica tra Samuel (Samuele Cavallo) e Manuela (Gina Amarante) continua a crescere. Mamnuto il suo sospetto, Micaela (Gina Amarante), ex di Samuel, comincia a guardare con apprensione la crescente vicinanza tra Samuel e sua sorella gemella. La preoccupazione di Nunzio (Vladimir Randazzo) si fa sempre più evidente per il bene dell’amico.
Un posto al sole su RaiPlay
La puntata di “Un posto al sole” andrà in onda su Rai 3 e sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay, sia tramite sito web che applicazione per dispositivi smart. Gli utenti potranno rivedere e recuperare gli episodi andati in onda in precedenza attraverso la piattaforma.
È disponibile anche il link per accedere direttamente alla pagina ufficiale della soap opera su RaiPlay.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.