Scelta di Francesca a Uomini e Donne: Le Polemiche Che Hanno Scosso il Programma!

Francesca Sorrentino: scelte e polemiche
Durante l’ultima registrazione, che ha messo nuovamente Francesca al centro della scena, sono emersi dubbi circa la trasparenza del suo percorso sentimentale. In particolare, Francesca ha espresso la volontà di abbandonare il programma dopo aver scoperto che Gianmarco, suo corteggiatore, potrebbe essere legato a un’agenzia con obiettivi ambiziosi. A seguito di una discussione accesa, Gianmarco ha inizialmente negato le accuse, ma successivamente ha rivelato la verità, ovvero che non poteva recedere dall’agenzia a causa di penali onerose.
Sentendosi tradita e disillusa, Francesca ha deciso di mettere fine al loro percorso insieme, invitando Gianmarco a lasciare lo studio. In alternativa, ha accettato di continuare la conoscenza con Gianluca, arrivando a sceglierlo. La scelta, però, ha avuto un tono poco convenzionale, priva di festeggiamenti tradizionali.
Tensioni nel Trono Over
Le polemiche non si sono limitate al Trono Classico, ma hanno interessato anche il Trono Over. In questo contesto, Margherita e Giovanni hanno vissuto un confronto in merito a una possibile seconda opportunità. Nel frattempo, l’entrata in scena di altri protagonisti ha portato a uno scontro fra Sabrina, Giuseppe e Agnese. Sabrina ha accusato Giuseppe di minimizzare il loro passato per i sentimenti che prova per Agnese, che nel frattempo è impegnata con Fabrizio.
Agnese, infastidita da alcuni comportamenti di Giuseppe, ha deciso di interrompere i rapporti con lui. L’episodio ha portato quasi a una rissa, con Gianni che ha espresso la sua disapprovazione per l’atteggiamento di Giuseppe. Anche per Gemma la situazione non era favorevole, poiché il suo corteggiamento con Salvo si è concluso senza alcun tipo di emozione duratura.
- Francesca Sorrentino
- Gianmarco
- Gianluca
- Margherita
- Giovanni
- Sabrina
- Agnese
- Fabrizio
- Giuseppe
- Gemma
- Salvo