Rossella Lascia Napoli? Scopri le Sorprese di Un Posto al Sole del 27 Novembre 2024

Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni per la puntata di mercoledì 27 novembre 2024 offrono un quadro intrigante sulla soap opera Un posto al sole, giunta alla sua ventinovesima stagione. L’appuntamento è fissato per le 20:50. Questa serie, che racconta le storie all’interno di Palazzo Palladini a Posillipo, è prodotta da Rai Fiction e FremantleMedia Italia e trasmessa su Rai 3 dal 1996.

Anticipazioni Un posto al sole del 27 novembre (puntata 6578): Rossella vuole lasciare Napoli

Nunzio scopre che Rossella intende andare via

Rossella (Giorgia Gianetiempo), seguendo il consiglio di suo padre Michele (Alberto Rossi), decide di lasciare Napoli per intraprendere uno stage all’estero. La reazione di Nunzio (Vladimir Randazzo) sarà incerta, poiché, nonostante un recente riavvicinamento con Rossella, non riesce a lasciare Diana (Sara Zanier) e Michele ha suggerito di allontanarsi anche a causa della situazione attuale in ospedale riguardo al primario.

Pasquale trattiene Manuel contro la sua volontà

In un clima di tensione, Pasquale (Giandomenico Smilzo), responsabile dell’aggressione a Don Antoine (Hakim Gouem), decide di trattenere Manuel (Manuel D’Angelo) contro la sua volontà, temendo che possa rivelare tutto alla polizia. Nel contempo, Samuel (Samuele Cavallo) scopre un metodo per non pensare più a Micaela (Gina Amarante), la quale sembra perdere la sua influenza sull’ex fidanzato.

Un posto al sole su RaiPlay

La puntata di questa sera di Un posto al sole sarà visibile su Rai 3 e in streaming attraverso il sito di RaiPlay e l’app per dispositivi smart. Inoltre, è possibile recuperare ed rivedere episodi precedenti direttamente su RaiPlay.

Per maggiori informazioni, è disponibile il link alla pagina ufficiale della soap opera.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.