Rossella in Difficoltà: Cosa Accadrà a ‘Un Posto al Sole’ il 28 Ottobre? Scopri le Anticipazioni!

Anticipazioni per la puntata di lunedì 28 ottobre 2024, che apre alla ventinovesima stagione di Un posto al sole. Da notare che la soap, trasmessa dal 1996, è frutto del lavoro congiunto di Rai Fiction, FremantleMedia Italia e il Centro di Produzione Rai di Napoli. Scopri le previsti per la settimana dal 28 ottobre al 1° novembre 2024.
Anticipazioni Un posto al sole del 28 ottobre (puntata 6556): Rossella messa a disagio dal primario
Marina pone una condizione a Roberto
Marina (Nina Soldano) fa il suo ritorno a Palazzo Palladini, portando con sé Alice (Fabiola Balestriere). Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) spera che la sua presenza possa essere di buon auspicio per il loro matrimonio, ma la donna stabilisce delle condizioni necessarie per proseguire il loro legame. Inoltre, l’ambizione di Roberto di acquisire un nuovo sponsor per la radio potrebbe scatenare un conflitto con Filippo (Michelangelo Tommaso), sostenuto da Serena (Miriam Candurro), il quale potrebbe reagire in modo inaspettato.
Nunzio è in pena per Diana
Nel frattempo, Rossella (Giorgia Gianetiempo) si ritrova a riflettere su un episodio sgradevole causato dal comportamento inopportuno del primario. Nunzio (Vladimir Randazzo), preoccupato per Diana (Sara Zanier), finisce involontariamente con il complicare la situazione di Rossella.
Un posto al sole su RaiPlay
Il pubblico potrà seguire la puntata di stasera su Rai 3 e in streaming su RaiPlay, disponibile sia sul sito che tramite l’app su dispositivi smart. Inoltre, gli episodi possono essere rivisti o recuperati su RaiPlay.
Per maggiori informazioni, è disponibile la pagina ufficiale della soap opera.