Rosa e l’invito a cena: anticipazioni emozionanti di Un posto al sole del 26 dicembre 2024

Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni riguardanti la puntata del 26 dicembre 2024 della celebre soap opera Un posto al sole rivelano importanti sviluppi per i protagonisti. Il programma, trasmesso su Rai 3 alle 20:50, continua a intrattenere i telespettatori con le sue intricate trame ambientate a Palazzo Palladini, nel quartiere di Posillipo a Napoli.

Anticipazioni Un posto al sole del 26 dicembre 2024 (puntata 6598)

Rosa potrebbe voltare pagina

Nel corso della puntata, Rosa si trova di fronte a una decisione importante: accettare l’invito a cena da parte di Pino, il postino che la corteggia da tempo. Questo potrebbe rappresentare una svolta nella sua vita, in quanto Rosa ha sempre avuto in mente Damiano, ma adesso sembra aperta a nuove possibilità. Nel contempo, Manuel trascorre la giornata con suo padre Damiano, Viola e Antonio.

Nunzio dice la verità a Samuel

Nunzio trova il coraggio di rivelare a Samuel che la casa in affitto è per lui, mentre Jimmy si trova a dover scegliere tra le attenzioni di Mina e Cristina. Per questo, è probabile che si rivolga al nonno Renato per ricevere consigli.

Un posto al sole su RaiPlay

La puntata del 26 dicembre sarà disponibile su Rai 3 e in streaming attraverso il portale di RaiPlay, accessibile da smart TV, tablet e smartphone. Gli spettatori potranno anche recuperare le puntate precedenti.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la pagina ufficiale della soap opera su RaiPlay.

Rispondi