Rivelazioni Beautiful: Brooke Supplica Ridge di Ricominciare Insieme l’11 Novembre 2024
Le anticipazioni riguardano il nuovo episodio della trentatreesima stagione di Beautiful, che andrà in onda alle 13:45 su Canale 5, subito dopo il Tg5. Questa soap opera, ambientata a Los Angeles, narra le dinamiche della Forrester Creations, la storica casa di moda della famiglia Forrester, in onda in Italia dal 1990 e riconosciuta come la soap opera più vista a livello globale.
Anticipazioni Beautiful puntata 11 novembre 2024 (s33 ep. 393): Brooke chiede a Ridge di tornare insieme
Ridge non riesce a lasciarsi andare con Brooke
In questo episodio, Ridge (Thorsten Kaye), dietro consiglio di Carter (Lawrence Saint-Victor), decide di avvicinarsi nuovamente a Brooke (Katherine Kelly Lang). Durante una passeggiata, Brooke, colpita dalla bellezza del Colosseo, esprime il desiderio di riunirsi con Ridge e di non separarsi mai più. Ridge teme di ritornare nei vecchi schemi che potrebbero nuovamente causare dolore, risultando quindi incapace di cedere all’amore.
Liam è in partenza per l’Italia
Nel frattempo, a Los Angeles, si crea fermento attorno a Liam (Scott Clifton), che intende sorprendere Hope (Annika Noelle) recandosi in Italia. Liam ha compreso l’importanza di sostenerla in un momento delicato e si preoccupa del legame tra lei e Thomas (Matthew Atkinson). Prima della partenza, Liam chiede a Eric (John McCook) e Donna (Jennifer Gareis) di prendersi cura dei bambini, mentre Finn (Tanner Novlan) si offre di aiutare, supportato da Li (Naomi Matsuda) e Taylor (Krista Allen).
Beautiful: replica di oggi
La soap opera è visibile in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato con mini-maratone dalle ore 7:45 alle ore 9:35. Inoltre, Beautiful è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, permettendo di recuperare gli episodi già trasmessi.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.