Ritorno a Las Sabinas, anticipazioni puntate del 21 luglio

Contenuti dell'articolo

Il ritorno della popolare telenovela spagnola Ritorno a Las Sabinas si prepara a coinvolgere nuovamente il pubblico con due nuove puntate in programmazione. L’appuntamento è fissato per lunedì 21 luglio 2025 alle ore 8:45 su Rai 2. In questo articolo, vengono analizzate le anticipazioni sulle trame delle prossime puntate, i modi per seguire la serie in streaming e le principali novità che caratterizzeranno questa fase della narrazione.

situazione precedente e anticipazioni delle nuove puntate

Nell’episodio precedente, i protagonisti affrontavano importanti sviluppi legati ai preparativi del matrimonio. Tomás, desideroso di riconquistare la fiducia di Paca, si trovava coinvolto in situazioni complicate, mentre Gracia e Miguel uscivano sconvolti dalla cooperativa Ecorana. Nel frattempo, Richi, con intenzioni serie verso Paloma, iniziava a nutrire dubbi sui sentimenti della donna.

A complicare ulteriormente gli eventi, il giorno delle nozze vedeva la scomparsa di Tano, che non si presentava all’appuntamento. La famiglia di Miguel era preoccupata, soprattutto perché sapeva del litigio tra Tano e Gracia. Nel frattempo, Paloma si ritrovava con Wilson, mentre Emilio e Silvia rivivevano momenti passati criticando Paca. Quest’ultima considerava l’ipotesi di presentarsi al matrimonio come accompagnatrice di Laura. Inoltre, Esther comunicava a Miguel una notizia inattesa.

prospettive future e trame in evidenza

Nelle prossime puntate previste per il 21 luglio, i sospetti di Tano avranno un impatto diretto sul suo rapporto matrimoniale con Gracia. Entrambi dovranno confrontarsi con quanto accaduto prima delle nozze, portando alla luce tensioni e segreti nascosti. Le anticipazioni suggeriscono un approfondimento dei conflitti tra i personaggi principali e nuovi colpi di scena che manterranno alta l’attenzione degli spettatori.

modalità di visione in streaming della serie televisiva

streaming in diretta sulla piattaforma ufficiale

RaiPlay, la piattaforma streaming ufficiale della Rai, permette agli utenti di seguire le puntate in tempo reale tramite computer o dispositivi mobili. Per accedere al servizio è necessario iscriversi gratuitamente inserendo i propri dati personali. Dopo aver effettuato l’iscrizione, basta selezionare la sezione dedicata alle dirette e scegliere Rai 2 per vedere le nuove puntate della telenovela.

accesso agli episodi on demand

Dopo la trasmissione televisiva, gli episodi sono disponibili anche attraverso il servizio on demand su RaiPlay. Inserendo nella barra di ricerca “Ritorno a Las Sabinas”, sarà possibile visualizzare tutte le puntate già trasmesse o ancora disponibili dopo la messa in onda del nuovo ciclo. Questa modalità consente di recuperare facilmente anche le ultime uscite.

In aggiunta alle piattaforme gratuite della Rai, la serie è disponibile anche su Disney+, dove tutti gli episodi sono inseriti nel catalogo come contenuto originale a pagamento.

  • Tomás
  • Paca
  • Gracia
  • Miguel
  • Richi
  • Paloma
  • Tano


  • Silvia
    li >

Rispondi