Riavvicinamento tra Viola ed Eugenio: le anticipazioni di Un posto al sole del 2 gennaio 2025

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni per la puntata del 2 gennaio 2025 della celebre soap opera Un posto al sole, trasmessa su Rai 3 alle ore 20:50, mostrano dinamiche emotive e relazioni in evoluzione tra i personaggi di Palazzo Palladini, situato a Napoli. Questa ventinovesima stagione della soap, trasmessa dal 1996, continua a coinvolgere il pubblico con le sue storie avvincenti.

Anticipazioni Un posto al sole del 2 gennaio 2025 (puntata 6604)

Mariella cerca di riavvicinare Castrese e Sasà

In seguito a un Capodanno piuttosto movimentato presso l’abitazione di Bice (Lara Sansone), Mariella (Antonella Prisco) si impegna a riunire Castrese (Peppe Romano) e Sasà (Cosimo Alberti), anche se i suoi tentativi sembrano non portare i frutti sperati. Nel frattempo, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca di placare Marina (Nina Soldano) per poter gestire la radio secondo le proprie convinzioni, dato che Marina è in disaccordo con le recenti scelte riguardanti Michele (Alberto Rossi) e la linea informativa della stazione.

Marika incoraggia Pino a non lasciare Rosa

Antonio (Eduardo Scafora) crea un’opportunità per favorire un riavvicinamento tra i suoi genitori, Viola (Ilenia Lazzarin) e Eugenio (Paolo Romano). Allo stesso tempo, Marika (Laura Pagliara) sprona Pino (Antimo Casertano) a non arrendersi nei confronti di Rosa (Daniela Ioia), che sta ancora faticando a dimenticare Damiano (Luigi Miele).

Un posto al sole su RaiPlay

La puntata di questa sera di Un posto al sole sarà visibile su Rai 3 e anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay, accessibile tramite sito web e applicazione per smart TV, tablet e smartphone. Inoltre, gli utenti possono rivedere le puntate precedenti comodamente su RaiPlay.
Per maggiori informazioni, si invita a visitare la pagina ufficiale della soap opera.

Rispondi