Renata Notni: Scopri tutto su Lolita in Zorro, età e curiosità sulla sua carriera su Canale 5
La figura di Renata Notni, giovane e talentuosa attrice messicana, sta conquistando il pubblico con il suo ruolo di Lolita nella serie “Zorro” trasmessa su Canale 5. Questo articolo esplorerà la sua biografia, vita privata e i principali ruoli interpretati nel corso della sua carriera.
renata notni: biografia, età e altezza
Originaria di Cuernavaca, nello stato di Morelos, Renata Notni è nata il 2 gennaio 1995, e attualmente ha 30 anni. Con capelli castano scuro e occhi verdi, la sua altezza si aggira attorno ai 167 centimetri. Proviene da una famiglia in cui i genitori sono Alfredo Martínez Guerrero e Liliana Notni. Ha un fratello, Hector, che esercita la professione di chef. Fin dalla giovane età, Renata ha intrapreso la sua carriera artistica, studiando recitazione presso il Centro de Educación Artística (CEA).
vita privata: ha un fidanzato?
Riguardo alla sua vita sentimentale, Renata Notni è attualmente impegnata con l’attore Diego Boneta, con il quale ha una relazione dal 2021. Le informazioni sulla loro relazione sono limitate.
Attiva sui social media, Renata utilizza in particolare Instagram, dove ha un profilo verificato e oltre 400 post. Ha anche una pagina Facebook con 2 milioni di follower e un profilo TikTok seguito da oltre 5 milioni di utenti.
film e serie tv
La carriera professionale di Renata è iniziata nel 2006 con il ruolo nella telenovela Codigo Postal. Negli anni ha partecipato a molte altre produzioni, diventando un volto noto nel panorama televisivo messicano, soprattutto in Italia, grazie a titoli come Lana, fashion blogger e L’Ultimo Dragone. Nel 2022, è stata selezionata per il ruolo di Lolita nel cast di Zorro. Ecco alcuni dei principali progetti a cui ha preso parte:
- Codigo Postal (serie TV, 2006-2007)
- Mar de Amor (serie TV, 2009-2010)
- Amorcito Corazon (serie TV, 2011-2012)
- Que bonito amor (serie TV, 2012-2013)
- Quiero amarte (serie TV, 2013-2014)
- Amor de barrio (serie TV, 2015)
- Lana, fashion blogger (serie TV, 2015)
- Sueño de amor (serie TV, 2016)
- L’Ultimo Dragone (serie TV, 2019-2020)
- La Vendetta delle Juana (serie TV, 2021)
- Nemici a Natale (film, 2021)
- Non è il karma (film, 2022)
- Amore e vendetta – Zorro (serie TV, 2024)
renata notni è lolita in zorro
Nel contesto della serie Amore e Vendetta – Zorro, Renata Notni interpreta il personaggio di Lolita Marquez, appartenente a una famiglia nobile e benestante. È coniugata con Enrique Sánchez Monasterio e ha un passato sentimentale con Diego de la Vega. Quando Diego torna dalla Spagna, Lolita si trova a dover affrontare il suo legame attuale con Enrique e i sentimenti del passato per Diego.