Quartiere in Rivolta: Don Antoine e il Centro Ascolto nell’Episodio di Un Posto al Sole del 7 Novembre 2024

Contenuti dell'articolo

6 Novembre 2024 14:48

Le anticipazioni della puntata in programma per giovedì 7 novembre 2024 rivelano interessanti sviluppi. La soap opera, giunta alla sua ventinovesima stagione, continua a essere un appuntamento fisso per gli appassionati. La trasmissione andrà in onda alle ore 20:50 e avrà come sfondo le storie di Posillipo, area centrale della trama caratterizzata da intrighi e relazioni complesse.

Anticipazioni Un posto al sole del 7 novembre (puntata 6564): il quartiere contro Don Antoine e il Centro Ascolto

Le tensioni tra Rosa e Luisa sono esplose

Rossella, interpretata da Giorgia Gianetiempo, si impegna a dedicarsi alla specializzazione e al lavoro con il primario Fusco (Marco Mario De Notaris). Nonostante i brutti presagi ricevuti dal medico, Rossella cerca di ignorarli. Intanto, le discordie tra Rosa (Daniela Ioia) e Luisa (Assia Serrato) sono culminate in un confronto, e attualmente sembra che Rosa stia avendo successo nella disputa con Luisa.

Alice farà una proposta a Roberto

In contesto di conflitto nel quartiere riguardo l’ostilità nei confronti di Don Antoine (Hakim Gouem) e del Centro Ascolto di Giulia (Marina Tagliaferri), Alice (Fabiola Balestriere) si prepara a formulare una proposta a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) che sarà difficoltosa da rifiutare.

Un posto al sole su RaiPlay

La puntata in programmazione sarà visibile su Rai 3 e disponibile in streaming su RaiPlay, accessibile anche tramite app per smart TV, tablet e smartphone. Inoltre, RaiPlay offre l’opportunità di rivedere o recuperare le puntate passate.

Link per accedere alla pagina ufficiale della soap opera su RaiPlay.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.