Quartiere in Rivolta: Don Antoine e il Centro Ascolto nell’Episodio di Un Posto al Sole del 7 Novembre 2024

Contenuti dell'articolo

6 Novembre 2024 14:48

Le anticipazioni della puntata in programma per giovedì 7 novembre 2024 rivelano interessanti sviluppi. La soap opera, giunta alla sua ventinovesima stagione, continua a essere un appuntamento fisso per gli appassionati. La trasmissione andrà in onda alle ore 20:50 e avrà come sfondo le storie di Posillipo, area centrale della trama caratterizzata da intrighi e relazioni complesse.

Anticipazioni Un posto al sole del 7 novembre (puntata 6564): il quartiere contro Don Antoine e il Centro Ascolto

Le tensioni tra Rosa e Luisa sono esplose

Rossella, interpretata da Giorgia Gianetiempo, si impegna a dedicarsi alla specializzazione e al lavoro con il primario Fusco (Marco Mario De Notaris). Nonostante i brutti presagi ricevuti dal medico, Rossella cerca di ignorarli. Intanto, le discordie tra Rosa (Daniela Ioia) e Luisa (Assia Serrato) sono culminate in un confronto, e attualmente sembra che Rosa stia avendo successo nella disputa con Luisa.

Alice farà una proposta a Roberto

In contesto di conflitto nel quartiere riguardo l’ostilità nei confronti di Don Antoine (Hakim Gouem) e del Centro Ascolto di Giulia (Marina Tagliaferri), Alice (Fabiola Balestriere) si prepara a formulare una proposta a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) che sarà difficoltosa da rifiutare.

Un posto al sole su RaiPlay

La puntata in programmazione sarà visibile su Rai 3 e disponibile in streaming su RaiPlay, accessibile anche tramite app per smart TV, tablet e smartphone. Inoltre, RaiPlay offre l’opportunità di rivedere o recuperare le puntate passate.

Link per accedere alla pagina ufficiale della soap opera su RaiPlay.

Rispondi