Purché finisca bene: Tutto a posto, la nuova commedia in arrivo su Rai 1 il 3 novembre 2024

quando andrà in onda ‘Purché finisca bene – Tutto a posto’
Il film tv è stato recentemente annunciato nell’ambito dei palinsesti di Rai Fiction per la stagione 2024-2025. La messa in onda di Purché finisca bene – Tutto a posto è fissata per domenica 3 novembre 2024, in prima serata su Rai 1.
trama di ‘Purché finisca bene – Tutto a posto’
La trama ruota attorno a Francesco, un uomo di mezza età di Reggio Calabria, docente, che ha perso la vista a causa di una malattia. La sua vita subisce un duro colpo con l’allontanamento della moglie e il trasferimento della figlia Maria a Londra per proseguire gli studi. Francesco, dal carattere complesso, un giorno colpisce accidentalmente Sasà, un giovane senza fissa dimora.
Il giovane riesce a entrare in casa di Francesco con il pretesto della spesa e vi rimane nascostamente. Sasà si affeziona a Francesco e cerca di aiutarlo, mentre la portinaia Angela legge romanzi per il professore ogni sera. Nel frattempo, Sasà conosce Anna, una floral designer e si innamora di lei, desiderosa di creare una nuova rosa nel vivaio dove lavora.
In occasione del compleanno di Francesco, Sasà prepara una sorpresa per l’arrivo di Maria, riordinando il terrazzo con piante fresche. Le cose non vanno come previsto e le vere dinamiche emergono.
cast di ‘Purché finisca bene – Tutto a posto’
Il cast del film include attori di talento, tra cui:
- Michele Di Mauro
- Michele Eburnea
- Giulia Fazzini
- Susy Del Giudice
- Antonio Gerardi
trailer di ‘Purché finisca bene – Tutto a posto’
Attualmente non è disponibile un trailer per il film, ma si prevede che venga rilasciato circa due mesi prima della data di debutto. Si rimane in attesa di futuri aggiornamenti riguardo le immagini promozionali.
episodi di ‘Purché finisca bene – Tutto a posto’
Questo film è un appuntamento unico all’interno della collana Purché finisca bene. Nell’anno 2024 sono previsti due film tv: Tutto a posto e Questione di stoffa, che andranno in onda a una settimana di distanza. La sceneggiatura è a cura di Cristiana Farina e Maurizio Careddu, con produzione di Agostino Saccà per Pepito Produzioni in collaborazione con Rai Fiction, e la regia di Giorgio Romano.
dove vedere ‘Purché finisca bene – Tutto a posto’ in streaming
Poiché Purché finisca bene – Tutto a posto è un film tv trasmesso su Rai 1, sarà disponibile in diretta su RaiPlay. Dopo la messa in onda, sarà possibile vederlo anche on demand sulla piattaforma dedicata.