Puntata Uomini e Donne 12 Novembre 2024: Colpi di Scena tra Diego e Claudia

La puntata inizia alle 14:45 su Canale 5, presentata dalla nota conduttrice Maria De Filippi. In studio, sono presenti gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, i tronisti del Trono Classico (Michele Longobardi, Francesca Sorrentino, Alessio Pecorelli e Martina De Ioannon) e i membri del Trono Over (Gemma Galgani, Barbara De Santi, Mario Cusitore, Marcello Messina, Alessio Pili Stella, Diego Tavani, Margherita Aiello, Morena Farfante, Alessia Rivolta, Juri Carissimi, Andrea Magrini, Ilaria Volta, Prasanna Conti, Giuseppe Cioffi, Vincenzo La Scala e altri).

Uomini e Donne: riepilogo delle puntate precedenti

Durante la precedente puntata del 11 novembre, si è registrato un esito positivo per Marcello e Giada, che hanno lasciato il programma insieme. Sui social, già emergono dubbi sulla stabilità della loro relazione. Gabriele ha invece avuto uscite con Monica e Simona: mentre mostra interesse per la prima, nei confronti della seconda ammette l’assenza di attrazione. La triade composta da Erika, Giuseppe e Stefano ha visto Erika decidere di chiudere con Stefano, per diversi motivi, mentre con Giuseppe si prospetta la possibilità di un futuro insieme. La puntata si è conclusa con tensioni e incertezze nel Trono Classico, con Michele e Amal e i loro problemi di comunicazione.

Anticipazioni della puntata del 12 novembre 2024

Il nuovo incontro ripartirà con Gemma e Fabio, ancora in attesa di un bacio che Gemma auspica. Tina avrà un momento di protagonismo, continuando a stuzzicare Gemma e, contemporaneamente, criticando Sabrina, che ha scelto di esplorare nuove conoscenze maschili dopo la chiusura con Gabriele. Ulteriori protagonisti includeranno Claudia e Diego e Prasanna e Alessio.

Uomini e Donne: modalità di visione

È possibile assistere alla trasmissione in diretta su Canale 5 o attraverso il servizio di streaming di Mediaset Infinity, a partire dalle 14:45.

TvBlog fornirà aggiornamenti in tempo reale della trasmissione con un liveblogging, garantendo di mantenere il pubblico informato e coinvolto.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.