Puntata imperdibile di Uomini e Donne del 4 Ottobre 2024: Francesca sotto i riflettori

4 Ottobre 2024 16:11

Oggi, venerdì 4 ottobre 2024, a partire dalle ore 14:45, su Canale 5, verrà trasmessa una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare programma di incontri condotto da Maria De Filippi.

In studio, saranno presenti gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, nonché i tronisti del Trono Classico (Michele Longobardi, Francesca Sorrentino, Alessio Pecorelli e Martina De Ioannon) e i membri del Trono Over (Gemma Galgani, Barbara De Santi, Aurora Tropea, Cristina Tenuta, Mario Cusitore, Marcello Messina, Mario Verona, Armando Incarnato, Alessio Pili Stella, Diego Tavani, Margherita Aiello, Morena Farfante e altri).

Uomini e Donne: riassunto precedente

Nella scorsa puntata, è tornata Maura, ex compagna di Gianluca, desiderosa di conoscere Mario, con cui ha iniziato a frequentarsi. Si è registrata anche una vivace discussione tra Armando e Mario, con Armando che ha accusato Mario di aver illuso Ida. Maria De Filippi, richiamando Armando, ha ottenuto una reazione emotiva da parte sua, evidenziando le sue difficoltà personali.

In studio, Sabrina e Gabriele si sono trovati al centro dell’attenzione, con Sabrina che, nonostante avesse inizialmente dato l’esclusiva a Gabriele, ha optato per un’uscita con Angelo, cambiando nuovamente idea dopo le dichiarazioni di Gabriele sulla loro relazione. Gabriele ha anche avuto un incontro con Alessia, che ha però chiuso la loro conoscenza.

Uomini e Donne: anticipazioni della puntata odierna

Durante la puntata di oggi, si assisterà alle esterne di Francesca e a una sfilata che coinvolgerà le dame del Trono Over.

Uomini e Donne: visione in diretta

Il programma è disponibile in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, a partire dalle ore 14.45. Inoltre, TvBlog seguirà la puntata in tempo reale tramite un liveblogging a partire dalle ore 14:45.

Per ricevere aggiornamenti su Uomini e Donne, puntata del 4 ottobre 2024, compilare il form sottostante:

Compilando questo modulo, si acconsente a ricevere informazioni sui servizi collegati, ai sensi dell’informativa sulla privacy.

Rispondi