Puntata 25 Novembre 2024 di Uomini e Donne: Martina, Ciro e Gianmarco al Centro della Scena

25 Novembre 2024 15:20

In data 25 novembre 2024, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare programma di appuntamenti condotto da Maria De Filippi. Il pubblico potrà seguire l’episodio in diretta.

In studio si troveranno gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. I tronisti attuali includono Martina De Ioannon, Alessio Pecorelli, Francesca Sorrentino e Michele Longobardi, insieme ai senior del Trono Over, tra cui Gemma Galgani, Barbara De Santi, Aurora Tropea, Cristina Tenuta, Marcello Messina, Mario Verona, Armando Incarnato e altri.

Si rimanda a scoprire gli eventi che animeranno il pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, dove eravamo rimasti

La scorsa settimana ha visto un acceso confronto tra Gemma e Tina, con quest’ultima che ha continuamente offeso la Dama, mentre Gemma ha accusato l’opinionista di aver compromesso le sue relazioni nel programma. È emersa anche la persistente questione riguardante Barbara e Gabriele, con Barbara che sta esplorando una nuova conoscenza con Tiziana. Barbara ha ricevuto attenzioni da Massimo e Roberto, ma solo Massimo ha continuato a rimanere nel programma, mentre Roberto è stato eliminato.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 25 novembre 2024

Nel corso della puntata, la relazione tra Gemma e Fabio sembra essere complicata da un terzo incomodo, Tina, che con le sue provocazioni ha esasperato Gemma, avvicinandosi alla minaccia di abbandonare il programma. Si preannuncia un primo bacio tra Gemma e Fabio, sebbene si stia considerando la possibilità di continuare a conoscersi anche al di fuori della trasmissione. Si prevede inoltre una segnalazione per Alessio.

Dove vederlo in tv e streaming

La puntata sarà trasmessa su Canale 5 (tasto 5 del telecomando) e si potrà seguire in streaming su Mediaset Infinity. Inoltre, sarà possibile rivedere la puntata e le clip dei momenti salienti su Witty Tv.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.