Programmazione tv serie a 12° giornata napoli-atalanta su sky e derby di milano solo su dazn

Contenuti dell'articolo

La 12ª giornata di Serie A segna il ritorno del massimo campionato italiano dopo la pausa delle Nazionali, portando in campo molte sfide di grande rilevanza. In questo articolo sarà analizzata la programmazione televisiva delle partite di questo turno, con dettagli sugli orari, i canali e i telecronisti coinvolti, offrendo un quadro completo delle principali sottolineature di un appuntamento calcistico molto atteso.

calendario e orari delle partite della 12ª giornata di serie a

l’apertura del turno con la sfida tra cagliari e genoa

Il primo match della 12ª giornata di Serie A è previsto per sabato 22 novembre, alle ore 15:00. La gara vede affrontarsi il Cagliari di Fabio Pisacane e il Genoa. In parallelo, alle 15:00, si svolge anche l’incontro tra Udinese e Bologna, entrambe alla ricerca di punti fondamentali per il loro cammino in chiave europea.

gli incontri del pomeriggio e la sfida tra fascino e motivazioni

Alle 18:00 prende il via il confronto tra Fiorentina e Juventus. La squadra viola ha il dovere di fare risultato per risalire la classifica, mentre i bianconeri cercano continuità dopo il cambio di guida tecnica. Alle 20:45, grande attenzione su Sky, che propone il match tra Napoli e Atalanta, in co-esclusiva e molto atteso per il suo valore tecnico.

le sfide della domenica e le partite finali della giornata

La domenica si apre alle 12:30 con il match tra Hellas Verona e Parma. Alle 15:00, il campionato prosegue con la trasferta della Roma contro la Cremonese. Nel tardo pomeriggio, alle 18:30, si tiene la sfida tra Lazio e Lecce, trasmessa sia su Sky che su DAZN. La giornata si conclude in serata con uno dei match più attesi, il derby di Milano tra Inter e Milan, esclusiva di DAZN, alle 20:45. La giornata si chiude il lunedì, con incontri tra Torino e Como e tra Sassuolo e Pisa.

programmazione tv e telecronisti della 12ª giornata

canali e commentatori in visione

Le sfide del weekend saranno trasmesse su diversi canali, con Sky che non ha ancora annunciato i nomi dei telecronisti, mentre DAZN ha già reso noto il roster dei commentatori coinvolti.

  • Cagliari-Genoa: Giustiniani
  • Udinese-Bologna: Buscaglia
  • Fiorentina-Juventus: Pardo-Giaccherini
  • Napoli-Atalanta: Mancini e Marcolin
  • Hellas Verona-Parma: Testoni-Budel
  • Cremonese-Roma: Mastroianni e Di Gennaro
  • Lazio-Lecce: Santi e Bazzani
  • Inter-Milan: Pardo e Stramaccioni
  • Torino-Como: Farina e Brocchi
  • Sassuolo-Pisa: Accomando e Budel

assenza di telecronisti Sky e dettagli sui commenti DAZN

Per quanto riguarda soprattutto le partite di DAZN, i principali commentatori sono stati già annunciati, offrendo agli appassionati una copertura approfondita e professionale di tutti gli incontri, mentre per Sky si attendono ulteriori comunicazioni.

Rispondi