Prisma: Cancellata la Serie TV – Fan Sconvolti dall’Annuncio

Contenuti dell'articolo

cancellazione di prisma su prime video

Con l’espansione delle piattaforme di streaming, il rischio di cancellazione di contenuti amati dai fan è sempre presente. Recentemente, anche Disney+ e Prime Video hanno intensificato le loro politiche di cancellazione, facendo notizia con la serie Prisma.

l’addio a prisma dopo due stagioni

È stata appena confermata la cancellazione della serie, creata dai talentuosi autori di Skam Italia, dopo soltanto due stagioni. Questo evento è avvenuto nonostante il riscontro favorevole, che la serie aveva ottenuto, specialmente in Italia. Da un’attenta analisi, emerge che la decisione di Amazon di interrompere la produzione potrebbe derivare da un fattore economico, in quanto il ritorno sull’investimento per future stagioni potrebbe non essere apparso sufficiente.

tempi di cancellazione

La cancellazione è giunta circa tre mesi dopo la messa in onda della seconda stagione, la quale non fornisce indicazioni di una conclusione definitiva per la trama. La scarsa comunicazione riguardante un possibile prosieguo ha generato delusione tra i fan, i quali avevano seguito con interesse le avventure dei gemelli Andrea e Marco sin dagli esordi della prima stagione.

prospettive future della serie

Ad ora, non si intravedono prospettive di un eventuale ritorno della serie nel panorama di Prime Video. La situazione si presenta complessa, e i sostenitori della serie devono affrontare l’amara realtà della cancellazione.

personaggi principali di prisma

  • Andrea
  • Marco

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.