Perché non c’è un SNL 50 stasera e quando tornerà?
Il programma televisivo Saturday Night Live festeggia il suo 50° anniversario, un traguardo notevole per uno degli show di sketch comedy più longevi della televisione. Il recente episodio di SNL è andato in onda il 21 dicembre, con la conduzione di Martin Short e la partecipazione musicale di Hozier. Questa nuova stagione include comici di grande esperienza, come Nate Bargatze e Chris Rock, ma offre anche opportunità per le icone pop del momento come Ariana Grande e Charli XCX, che avranno l’occasione di esibirsi e condurre.
assenza del nuovo episodio di snl 50 stasera (11 gennaio 2025)
snl è in pausa
Non ci sarà uno show dal vivo in diretta questa sera, poiché Saturday Night Live è ancora in pausa per le festività. NBC trasmetterà un episodio della stagione 49 mentre il cast si prende un momento di relax prima della ripresa della stagione del 50° anniversario. Per chi cerca un sorriso nel fine settimana, sarà possibile rivedere l’episodio 11 della stagione 49, con Ayo Edebiri come ospite.
Questa puntata include un significativo monologo di Edebiri, che tocca le sue radici culturali e la sua acclamata interpretazione nel ruolo di Sydney Adamu in The Bear. La ripetizione di stasera presenterà anche l’apertura a freddo con James Austin Johnson nel suo ruolo di Donald Trump.
data di ritorno dei nuovi episodi di snl 50
i nuovi episodi di snl andranno in onda nel 2025
Con l’arrivo del 2025, SNL non ha ancora comunicato una data precisa per il suo ritorno. NBC ha pianificato tre eventi per celebrare il 50° anniversario di Saturday Night Live nel mese di gennaio. Il 16 gennaio debutterà su Peacock una docuserie in quattro parti intitolata SNL50: Beyond Saturday Night, che offre uno sguardo approfondito sulla produzione e sui momenti salienti del programma.
Il 27 gennaio, NBC trasmetterà il documentario di Questlove riguardo gli ospiti musicali e gli sketch iconici dello show, dal titolo Ladies & Gentlemen … 50 Years of SNL Music. Infine, il 16 febbraio, andrà in onda il lungo speciale SNL50: The Anniversary Special.
cosa aspettarsi dai prossimi episodi di snl 50
snl stagione 50 è un grande evento
Raggiungere i cinquant’anni di programmazione televisiva è un evento raro, e SNL ha ospitato tantissimi nomi di successo per celebrare questo traguardo. Si prevede che il programma manterrà un alto standard in vista dello speciale SNL50: The Anniversary Special, continuando a presentare ospiti di grande rilievo, tra cui Ariana Grande e John Mulaney, affermati nel panorama dello show.
ospiti e performance musicali della stagione 50
- Jean Smart
- Nate Bargatze
- Ariana Grande
- Michael Keaton
- John Mulaney
- Bill Burr
- Charli XCX
- Paul Mescal
- Chris Rock
- Martin Short
Con altri ospiti che verranno annunciati, il legame e l’eredità di questa stagione di anniversario di Saturday Night Live continueranno ad arricchire la sua storicità nel panorama televisivo.