Ospiti stasera tutto è possibile con Stefano De Martino dell’11 marzo

La sesta puntata di Stasera tutto è possibile si presenta con un nuovo entusiasmante appuntamento, previsto per questa sera, martedì 11 marzo, su Rai 2 alle 21.20. Il programma, condotto da Stefano De Martino, rappresenta un punto fermo nel panorama dell’intrattenimento leggero del martedì sera, grazie al suo format vivace e alla presenza costante di alcuni volti noti come Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia. La puntata avrà come tema centrale “STEP Impossibile”.

ospiti della serata del 11 marzo

Nell’Auditorium Rai di Napoli si esibiranno una serie di ospiti pronti a cimentarsi nei famosi giochi dello show. Tra i partecipanti vi sono:

  • Giovanni Esposito, attore e comico noto per la sua comicità coinvolgente.
  • Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, una coppia comica molto apprezzata dal pubblico televisivo.
  • Andrea Pucci, figura di spicco nella stand-up comedy italiana, pronto a far divertire il pubblico.
  • Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia e oggi influencer affermata.

Tutti loro saranno impegnati in giochi amati dal pubblico, tra cui Stanza inclinata, Do re mi fa male, La coppia che scoppia, e Rubagallina.

dettagli sull’imitazione di vincenzo de lucia

Anche in questa puntata, Vincenzo De Lucia offrirà una delle sue celebri imitazioni. Questa volta interpreterà il ruolo di Mara Venier, portando sul palco l’ironia e il carisma distintivi della conduttrice di Domenica In strong>.

dove seguire stasera tutto è possibile

L’appuntamento con Stasera tutto è possibile strong >è fissato per le 21.20 su Rai 2 strong >. Per coloro che non potranno assistere alla diretta, la puntata sarà disponibile in streaming e on demand su RaiPlay strong >, dove sarà possibile rivedere anche gli episodi precedenti e le clip più divertenti.

A questo punto non resta che attendere un martedì sera all’insegna del divertimento assicurato con Stefano De Martino strong >e i suoi ospiti: pronti a ridere? p>

Rispondi