Onde del passato anticipazioni quarta puntata: mia in difficoltà, anna al suo fianco

Contenuti dell'articolo

La quarta puntata della serie televisiva Le onde del passato, in onda su Canale 5 il 7 marzo 2025 alle 21:30, promette di mantenere alta la tensione tra i personaggi e le loro vicende. Ambientata sull’isola d’Elba, questa fiction coinvolgente si concentra sulle indagini relative a un omicidio che ha colpito un gruppo di persone legate a eventi traumatici del passato.

Le onde del passato, quarta puntata

Mia è sotto pressione

I nervi di Mia (interpretata da Margot Adam) sono messi a dura prova dalla recente morte dell’ex commissario. In questo momento difficile, Anna cerca di supportarla con l’aiuto di Gaetano (Andrea Tidona), che assume un ruolo paterno e protettivo nelle sue decisioni più complesse.

Ma le risposte sembrano lontane

Luca (Giorgio Marchesi) è incaricato delle indagini, assistito da Beatrice (Silvia Mazzieri). Quest’ultima, ignara delle colpe paterne, si prepara ad affrontare una verità inaspettata. Nonostante alcune tracce possano mettere in pericolo Anna e i segreti che sta cercando di nascondere, la soluzione al mistero sembra ancora distante. Tutti i personaggi vivono in un delicato equilibrio tra senso di colpa e ricerca di redenzione.

Quante sono le puntate de Le onde del passato?

La prima stagione della fiction è composta da un totale di dodici episodi, ognuno della durata approssimativa di 50 minuti. Canale 5 trasmette due episodi per volta durante sei prime serate, con l’ultima puntata prevista per il 21 marzo.

Le onde del passato, quando va in onda?

Dopo la prima messa in onda avvenuta mercoledì 19 febbraio, la serie occupa stabilmente il venerdì sera a partire dal 21 febbraio fino alla conclusione della stagione, dove verrà svelato il mistero centrale.

Dove vedere Le onde del passato?

Le onde del passato può essere vista non solo durante la trasmissione su Canale 5 ma anche in streaming su Mediaset Infinity e tramite l’applicazione disponibile per smart TV, tablet e smartphone.

  • Mia: Margot Adam
  • Luca: Giorgio Marchesi
  • Annalisa: Anna Valle
  • Tamara: Irene Ferri
  • Gaetano: Andrea Tidona
  • Beatrice: strong > Silvia Mazzieri li >
    ul >

Rispondi