Non Perdere la Nuova Stagione di Cherif 2: Su Giallo dal 16 Agosto

Contenuti dell'articolo

Cherif 2 stagione debutta nuovamente su Giallo

La seconda stagione della nota serie televisiva poliziesca francese, Cherif, creata dai prolifici autori Lionel Olenga, Laurent Scalese e Stéphane Drouet, ritorna sugli schermi italiani. Originariamente trasmessa per sei stagioni, dal 2013 al 2019, su France 2, questa intrigante serie ha già trovato il suo pubblico anche in Italia. Infatti, a partire dal 2016, tutte le stagioni sono andate in onda sul canale Giallo, con l’ultima stagione che si è conclusa nel 2019. Oggi, a cinque anni di distanza dalla sua conclusione, Giallo ripropone Cherif a partire dall’inizio.

quando viene trasmessa Cherif 2?

Gli episodi della seconda stagione di Cherif iniziano ad essere trasmessi su Giallo a partire da venerdì 16 agosto 2024. La serie andrà in onda ogni venerdì con due episodi consecutivi programmati intorno alle 21:10.

la trama: cosa ci attende in Cherif 2

Nella seconda stagione, le avventure del capitano della Squadra Anticrimine di Lione, Kader Cherif, continuano. Viene presentato come un ufficiale di polizia entusiasta e carismatico, il cui approccio poco convenzionale al lavoro lo rende unico. Accanto a lui, e non senza some tensioni, c’è la sua partner, il capitano Adeline Briard. Figlia del direttore della polizia giudiziaria di Parigi, Adeline è trasferita a Lione dopo il traumatico suicidio del fratello.

cast di Cherif 2: attori e personaggi principali

  • Abdelhafid Metalsi nel ruolo del capitano Kader Cherif
  • Carole Bianic nel ruolo del capitano Adeline Briard
  • François Bureloup interpreta Joël Baudemont
  • Vincent Primault nel ruolo di Philippe Dejax
  • Greg Germain nei panni di Jean-Paul Doucet
  • Mélèze Bouzid interpreta Sarah Cherif (dalla stagione 1 alla 4)

quanti episodi sono presenti in Cherif 2?

La seconda stagione della serie tv poliziesca Cherif si compone di un totale di 10 episodi. La produzione della stagione ha avuto luogo a Lione, con riprese che si sono svolte dal 24 febbraio all’11 agosto 2014 e hanno coinvolto nuovi scenari come Rillieux-la-Pape e l’hotel Le Simplon.

Cherif 2: disponibile in streaming

Per coloro che preferiscono lo streaming, gli episodi della seconda stagione di Cherif possono essere seguiti su Discovery+, contemporaneamente alla trasmissione in televisione.

Rispondi