New entry dei cesaroni: tutto quello che devi sapere

Le riprese di I Cesaroni – Il Ritorno continuano, nonostante il profondo dolore per la scomparsa di Antonello Fassari. La produzione ha deciso di proseguire nel segno del ricordo dell’amato Cesare Cesaroni, e nuove figure si uniscono al cast già consolidato. Di seguito sono presentati i nuovi interpreti che arricchiranno questa settima stagione della serie.

nuovi membri del cast de I Cesaroni 7

Una delle new entry più interessanti è Melissa Monti, fidanzata di Cristian, figlio del famoso capitano Francesco Totti. L’attrice, nata nel 2005, ha già recitato in produzioni come Il Tredicesimo Apostolo, Solo per amore e La Grande Bellezza. In questa nuova avventura, interpreterà il ruolo di Caterina.

altri nuovi interpreti

A completare il cast ci sarà anche Ludovica Longhini, nota per il suo lavoro nella serie Rai Gulp Marta & Eva. Questi nomi hanno un significato particolare all’interno della trama dei Cesaroni: Eva era interpretata da Alessandra Mastronardi (che non tornerà) e Marta è ora rappresentata da Valentina Bivona.

ulteriori aggiunte al cast

Altre new entry includono Simone Faucci, visto in produzioni come Le Tre Rose di Eva, Un Posto al Sole, e Romulus, che assumerà il ruolo di Piero Sacconi. Inoltre, il giovane attorePietro Serpi, noto per la sua partecipazione in Il Ragazzo dai pantaloni rosa, interpreterà Adriano Cesaroni. Quest’ultimo potrebbe essere un nuovo membro della famiglia, con possibili legami con Marco.

Diverse altre personalità si sono unite recentemente al progetto:

  • Ricky Memphis
  • Lucia Ocone
  • Andrea Arru
  • Fabio Rovazzi (nel ruolo di se stesso)

Senza dubbio, queste aggiunte promettono di portare freschezza e novità alla storica serie italiana.

Rispondi