Nero a Metà 3: Ritorna in Replica su Rai 1 dal 22 Luglio

Contenuti dell'articolo

Ritorno di “Nero a metà 3” su Rai 1

Ottime notizie per gli appassionati di Nero a metà 3. Durante l’estate 2024, le repliche della serie poliziesca con Claudio Amendola torneranno in onda in seconda visione su Rai 1. Dopo il ritorno di titoli come Mina Settembre 2 e Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso, Rai 1 ha deciso di inserire anche la terza stagione del poliziesco, originariamente trasmessa nel 2022, nella rassegna delle repliche estive.

Trama di “Nero a metà 3”

Nella terza stagione, Carlo ha preso pienamente il comando del commissariato. Alba, la figlia del protagonista, conosce finalmente sua madre attraverso dei colloqui in carcere. Clara, una volta ottenuti gli arresti domiciliari, scompare misteriosamente. Alba crede che sia stata rapita, mentre Carlo sospetta che sia scappata. Padre e figlia, con l’aiuto di Malik, iniziano a investigare sulla scomparsa della donna, tra sorprese inaspettate e rivelazioni sconvolgenti.

Personaggi principali:
  • Claudio Amendola (Carlo)
  • Miguel Gobbo Diaz
  • Alba
  • Clara
  • Malik

Programmazione su Rai 1

Le repliche della terza stagione di Nero a metà inizieranno il 22 luglio 2024 e saranno trasmesse ogni lunedì sera in prima serata su Rai 1. L’appuntamento prevede due episodi consecutivi a partire dalle ore 21:30.

Disponibilità in streaming

Oltre alla trasmissione televisiva, la terza stagione di Nero a metà sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay. Gli episodi saranno accessibili sulla piattaforma di video on demand contemporaneamente alla messa in onda su Rai 1, permettendo agli utenti di seguire la serie anche tramite dispositivi compatibili.

Interazioni del lettore

Rispondi