Ncis sydney fall finale cancellato dal palinsesto di cbs
Attualmente, la serie NCIS: Sydney si trova in una pausa stagionale, poiché l’episodio successivo previsto per la messa in onda è stato temporaneamente rimosso dal palinsesto di CBS. La programmazione della terza stagione ha subito un cambio improvviso, con il non debutto dell’episodio 9, originariamente pianificato per il 16 dicembre, che è stato sostituito da una replica di un episodio della stagione 22 intitolato “Baker’s Man”.
Scarso aggiornamento da parte di CBS sulla sospensione
Al momento, la CBS non ha rilasciato una comunicazione ufficiale riguardo alla modifica del calendario o ai motivi dietro la sospensione dell’episodio di punta della stagione autunnale. TVLine ha confermato che l’episodio 9, intitolato South of Nowhere, verrà trasmesso in un secondo momento, anche se non sono state ancora fornite date precise. Si specula che questa interruzione possa influire sull’anteprima della pausa invernale, prevista per il 24 febbraio.
Dettagli sull’episodio saltato
La puntata che avrebbe concluso la prima parte della stagione 3, avrebbe affrontato la vicenda di una base di ricerca in Antartide. La sinossi prevede che il team investigasse sulla morte di un científico del clima, avvenuta durante la Polar Night Eve, cercando di evitare che l’aereo si congelasse e rimanesse intrappolato nel buio per sei mesi.
Informazioni sulla serie e il suo posizionamento
NCIS: Sydney, nato nel 2023, ha un indice di gradimento di circa 6.2/10 su IMDb, rispetto ai 7.8/10 della serie principale. La produzione originaria NCIS, avviata nel 2003, conta 23 stagioni ed è tra i drama più longevi nella storia della televisione statunitense, con oltre 1.000 episodi. Sono stati realizzati sei spin-off principali, ampliando ulteriormente il franchise dedicato al crimine e alle investigazioni.
La serie NCIS: Sydney è disponibile in streaming su Paramount+ e può essere visionata anche su CBS.
Cast e produzione
Personaggi principali e membri del cast
- Todd Lasance – Jim “JD” Dempsey
- Georgina Haig – Anna Neimus
Dettagli di produzione
Data di uscita: 10 novembre 2023
Rete: Paramount+
Showrunner: Morgan O’Neill
Registi: Jennifer Leacey, Shawn Seet
Scrittori: Andrew Anastasios, James Cripps, Morgan O’Neill