NCIS Stagione 21: Tutto sulla Puntata di Venerdì 20 Settembre su Rai 2 – Trama, Cast e Come Vederla in Streaming

Contenuti dell'articolo

NCIS: La Stagione 21 su Rai 2

Il venerdì di Rai 2 è dedicato alle avvincenti indagini del NCIS, giunto ormai alla ventunesima stagione. Questa celebre serie, originariamente derivata da JAG – Avvocati in divisa, ha dimostrato una notevole resilienza anche in seguito all’uscita del protagonista Leroy Jethro Gibbs, interpretato da Mark Harmon, oggi solo produttore esecutivo. La prima puntata della nuova stagione rende omaggio a David McCallum, il quale ha interpretato per 20 anni il dottor Ducky Mallard e che è deceduto a marzo 2023. Nella sua attuale versione, la stagione 21 di NCIS è costituita da soli 10 episodi a causa dello sciopero che ha colpito l’industria cinematografica e televisiva durante l’estate scorsa.

Episodio del 20 Settembre 2024

Le anticipazioni del 20 settembre

21×01: Prima o poi è il titolo dell’episodio in onda. In questo episodio, Torres viene arrestato dall’FBI per l’omicidio di Maurice Riva, un individuo che aveva perseguitato la sua famiglia durante la sua infanzia. Con il proseguire della trama, emerge che l’agente NCIS stava in realtà difendendo qualcun altro. La conclusione dell’episodio è segnata da una telefonata inattesa per Parker.

Struttura della Stagione 21

La ventunesima stagione di NCIS è composta da un totale di 10 episodi, un numero ridotto rispetto alle precedenti stagioni.

Il Cast di NCIS 21

Il cast della stagione 21 mantiene una forte continuità con la presenza di molte figure storiche della serie. Tra i principali attori figurano:

  • Sean Murray come Timothy McGee
  • Wilmer Valderrama nel ruolo di Nick Torres
  • Katrina Law è Jessica Knight
  • Diona Reasonover è Kasie Hines
  • David McCallum nel ruolo del dottor Donald Ducky Mallard
  • Rocky Carroll è Leon Vance
  • Gary Cole interpreta Alden Parker
  • Teri Polo nel ruolo di Vivian Kolchak, ex moglie di Parker
  • Laura San Giacomo è la dottoressa Confalone
  • Margo Harshman è Delilah Fielding-McGee
  • Joe Spano è Tobias Fornell

Dove Guardare NCIS 21

Gli episodi di NCIS 21 sono disponibili in streaming su Rai Play, sia in diretta che on demand, per un periodo limitato. Le prime 20 stagioni della serie possono essere trovate su Disney+, NOW, mentre le stagioni dalla 14 alla 18 sono su Paramount+ e dalla 10 alla 14 su Netflix.

Futuro di NCIS

NCIS è stato rinnovato per la stagione 22, prevista per partire il 14 ottobre negli Stati Uniti.

Spin-off e Nuove Produzioni

È interessante notare che l’universo di NCIS rimane attivo, con la prossima introduzione di due nuove serie correlate: NCIS: Origins, ambientata nel 1991 e incentrata sui primi anni di Gibbs nell’NCIS, e NCIS: Tony e Ziva, in cui Michael Weatherly e Cote de Pablo riprenderanno i loro rispettivi ruoli.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.