NCIS: La Serie TV sul Giovane Gibbs Arriva su Rai 2, Scopri Trama, Cast e Dettagli Streaming della Puntata del 16 Febbraio

ncis: origins, la trama
La serie intitolata NCIS: Origins si concentra su Leroy Jethro Gibbs, un personaggio emblematico della celebre serie NCIS. Ambientato nel 1991, il racconto segue Gibbs, un agente della NIS (Naval Investigative Service), dopo il tragico evento della morte della moglie e delle figlie. Nella nuova veste, si unisce al team di Mike Franks presso la NIS di Camp Pendleton, dove comincia a formarsi come il leader carismatico noto ai fan della serie.
la puntata del 16 febbraio
1×01 Un nuovo inizio – prima parte: l’episodio inaugurale presenta la trasformazione del giovane Gibbs, che, dopo aver affrontato perdite personali, riesce a inserirsi come agente speciale nella NIS, avviando così un nuovo capitolo della sua vita.
ncis: origins, il cast
Il ruolo di Gibbs da giovane è interpretato da Austin Stowell, mentre Stephen Amell, famoso per il suo ruolo in Arrow, ha rivelato di aver provato per il personaggio di Gibbs prima di ottenere la parte principale in Suits L.A..
- Austin Stowell è Leroy Jethro Gibbs
- Kyle Schmid è Mike Franks
- Mariel Molino è Cecilia “Lala” Dominguez
- Caleb Foote è Randy Randolf
- Tyla Abercrumbie è Mary Jo Hayes
- Diany Rodriguez è Vera Strickland
- Robert Taylor è Jackson Gibbs
- Patrick Fischler è Cliff Wheeler
- Lori Petty è la dottoressa Friedman
- Bobby Moynihan è Woody Browne
ncis: origins quando è in onda?
La serie è programmata per andare in onda ogni domenica sera alle 21:50, con inizio a partire dal 16 febbraio 2025. Si prevede che la seconda parte della stagione arriverà in autunno, seguendo la tradizione di programmazione.
ncis: origins quante puntate sono?
La prima stagione di NCIS: Origins è composta da un totale di 18 episodi, offrendo una narrativa ricca di emozione e avventura.
ncis: origins su rai play
Gli episodi della serie NCIS: Origins sono disponibili anche in streaming sulla piattaforma Rai Play, sia in diretta che on demand, per un periodo limitato dopo la messa in onda.