Nathan Fillion torna come Guy Garner nella serie Lanterns

La nuova serie Lanterns, prodotta da HBO, si preannuncia come un progetto di grande interesse per gli appassionati dell’Universo DC. Con una trama avvincente e un cast di attori di talento, la serie promette di offrire un’esperienza coinvolgente e ricca di mistero.
cast della serie lanterns
Nathan Fillion interpreterà il ruolo di Guy Gardner, affiancato da un cast già annunciato che include nomi noti del panorama cinematografico e televisivo. La lista dei membri del cast è la seguente:
- Kyle Chandler
- Aaron Pierre
- Kelly MacDonald
- Garret Dillahunt
- Poorna Jagannathan
- Jasmine Cephas Jones
- Ulrich Thomsen
trama della serie lanterns
Lanterns, creata da Chris Mundy, Damon Lindelof e Tom King, segue le avventure degli agenti intergalattici Hal Jordan e John Stewart mentre indagano su un omicidio legato a una cospirazione più ampia. La narrazione si sviluppa in otto episodi ed è descritta come una storia “alla True Detective“, combinando intrighi cosmici con elementi noir.
dettagli sulla produzione della serie lanterns
Il progetto è realizzato in collaborazione con Warner Bros Television e DC Studios. Chris Mundy funge da showrunner, mentre James Hawes è il regista principale. Altri registi coinvolti includono Stephen Williams, Geeta Vasant Patel e Alik Sakharov.
sviluppo dei personaggi nella serie lanterns
L’intento della serie è quello di esplorare profondamente i personaggi principali, Hal Jordan e John Stewart, mantenendo al contempo fedeltà alla loro lunga storia nei fumetti. Questo approccio mira ad attrarre sia i fan storici che i nuovi spettatori dell’Universo DC.
I fan possono aspettarsi un debutto emozionante su HBO nel 2026, con l’obiettivo di arricchire ulteriormente il mito delle Lanterne Verdi attraverso una narrazione intensa e coinvolgente.