Natalie di 90 day fiancé: la verità dietro le paure di deportazione e le novità sulla sua vita sentimentale

Contenuti dell'articolo

La figura di Natalie Mordovtseva, protagonista di 90 Day: The Last Resort, è emersa con una narrazione complessa, caratterizzata da eventi controversi sia sullo schermo che nella vita privata. Arrivata negli Stati Uniti nel 2020 per sposare l’ex marito Mike Youngquist, ha vissuto diversi mesi a Sequim, Washington, prima della conclusione del loro matrimonio. Dopo la separazione, Natalie ha intrapreso un nuovo percorso romantico con Josh Weinstein, cercando di costruire una famiglia nonostante fosse ancora legalmente sposata con Mike.

Relazione tra Natalie e Josh

Purtroppo, la relazione con il CEO di un’agenzia di modelli, Josh, non ha seguito le aspettative. La difficoltà nel far sì che Josh si impegnasse completamente ha portato Natalie a vivere un sogno infranto: quello di avere un bambino. Nella seconda stagione di 90 Day: The Last Resort, entrambi hanno deciso di partecipare a sedute terapeutiche per affrontare le problematiche relazionali. Tuttavia, è emerso chiaramente che Josh non era più interessato a gestire il comportamento imprevedibile di Natalie e alla fine hanno interrotto la loro relazione.

Natalie come vittima

Dopo la rottura con Josh, Natalie ha mostrato segni di umiltà. In marzo 2025, ha condiviso sui social un video in cui rifletteva su quanto accaduto al resort, esprimendo sentimenti contrastanti attraverso le parole: “Words like daggers”. Questo post ha suscitato reazioni miste tra i fan; alcuni l’hanno sostenuta mentre altri l’hanno criticata per essersi presentata come vittima.

Nuova vita nella Repubblica Dominicana

Dopo aver chiuso definitivamente i capitoli con Mike e Josh, sono circolate voci riguardanti una possibile deportazione per Natalie. Sorprendentemente, nel marzo 2025 ha annunciato il suo trasferimento nella Repubblica Dominicana. Qui ha condiviso foto e video mentre prendeva lezioni di surf presso una scuola locale, cercando così di trasmettere positività ai suoi follower e dipingere un quadro di rinascita personale dopo il cuore spezzato.

Rivelazione della nuova relazione di Josh

Natalie sola mentre Josh ha trovato una nuova partner

La consapevolezza che Josh avesse già iniziato una nuova relazione con un’altra donna sembra aver colpito duramente Natalie. Attualmente rimane single e lontana dalla sua patria in Ucraina. Questa situazione potrebbe amplificare il suo senso di vulnerabilità poiché sente che il tempo scorre senza supporto per realizzare i suoi sogni familiari.

90 Day: The Last Resort va in onda ogni lunedì alle 21:00 EDT su TLC.

  • Natalie Mordovtseva
  • Mike Youngquist
  • Josh Weinstein

Rispondi