My Home My Destiny: Anticipazioni e Trame dal 27 al 31 Gennaio 2025
My Home My Destiny continua la sua programmazione su Canale 5, con gli episodi della seconda stagione in arrivo. Le trasmissioni di questa settimana, in particolare dal 27 al 31 gennaio 2025, promettono nuove avventure e colpi di scena. La serie, che ha già debuttato su Mediaset Infinity nel 2023, torna in onda per la prima volta in daytime su Canale 5. Di seguito sono presentate le anticipazioni relative ai prossimi episodi.
my home my destiny 2 puntata del 27 gennaio 2025
Negli episodi in arrivo, il clima si fa intenso al ristorante, dove i preparativi sono in pieno svolgimento. La crescente affinità tra Nuh ed Emine spinge Savas a reagire, decidendo di allontanarsi prima della degustazione organizzata dagli zii, Sultan e Sakine.
my home my destiny 2 puntata del 28 gennaio 2025
Tarik invita Nermin a una cena, ma lei ha già un impegno per la serata: parteciperà alla cena di degustazione del nuovo ristorante. Invece di declinare l’invito, Nermin propone a Tarik di unirsi a lei all’evento, ricevendo un’accettazione immediata.
my home my destiny 2 puntata del 29 gennaio 2025
Savas, ancora scosso da una disputa con Emine, trova conforto in Baris. Prima di affrontare direttamente la questione, Emine chiede a Baris di indagare sul comportamento insolito di Tarik.
my home my destiny 2 puntata del 30 gennaio 2025
Savas decide di sostenere il fratello, organizzando una cena a casa per quella stessa sera, invitando anche Nesrin. Al ristorante, Ali Riza esprime le sue riserve nei confronti di Tarik. Durante la serata, Emine e Savas riescono a chiarirsi i rispettivi sentimenti.
my home my destiny 2 puntata del 31 gennaio 2025
Durante la cena, Emine manifesta chiaramente il proprio disappunto per la presenza di Nesrin. Alla conclusione della serata, Nesrin propone un gioco e cerca di avvicinarsi a Baris, invitandolo a ballare, in un tentativo di dividersi tra lui e Zeynep.