My Home My Destiny 2: Anticipazioni Episodio 4 in Onda Giovedì 20 Giugno 2024

my home my destiny 2 puntata 4 della soap
Giovedì 20 giugno 2024 va in onda su Canale 5 la quarta puntata della seconda stagione di My Home My Destiny 2. La dizi turca, già disponibile in streaming su Mediaset Infinity dall’autunno scorso, prosegue con la sua programmazione dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.
L’episodio 4, atteso per giovedì 20 giugno 2024, s’inserisce nella settimana di programmazione prevista dal 17 al 21 giugno 2024.
anticipazioni settimanali
anticipazioni giovedì 20 giugno 2024
Nel quarto episodio di My Home My Destiny 2 in onda il 20 giugno, la trama si intensifica con un drammatico confronto tra Zeynep e Benal. Zeynep solleva dubbi riguardo alla reale minaccia posta dall’ex marito di Benal. Scossa dalla discussione, Benal esce di casa per trovare un po’ di sollievo, ma viene seguita da Serhat, che ne approfitta per aggredirla e rapirla.
trama episodio 4
Zeynep si sente oppressa dal senso di colpa poiché teme che la sua discussione con Benal possa aver provocato la sua fuga di casa. Insieme a Mujgan, Zeynep teme per la sicurezza di Benal, soprattutto considerando la sua gravidanza complicata. La tensione aumenta quando Serhat viene finalmente arrestato dalla polizia, ma le condizioni fisiche di Benal risultano critiche. Portata in ospedale d’urgenza da Mehdi, i medici non riescono a rilevare il battito del bambino. Zeynep è tormentata dal senso di colpa, sapendo che quanto accaduto a Benal potrebbe essere considerato una sua responsabilità agli occhi di Mehdi.
come vedere my home my destiny su mediaset infinity in streaming
La serie turca My Home My Destiny è disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity. Gli utenti possono registrarsi facilmente sulla piattaforma utilizzando i propri dati anagrafici o attraverso un profilo social.
puntata di oggi
La puntata di oggi di My Home My Destiny andrà in onda giovedì 20 giugno dalle 14:45 alle 15:45. La serie prosegue con il suo appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì, affiancandosi alle altre soap pomeridiane del palinsesto di Canale 5 come Beautiful, Endless Love e La Promessa.
diretta
Per seguire My Home My Destiny in diretta, è necessario sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 14:45, dal lunedì al venerdì. Inoltre, la soap è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, accessibile sia da browser su personal computer e Mac, sia attraverso l’app scaricabile per smartphone e tablet.
replica di oggi
Dal 10 giugno è possibile vedere in replica gli episodi della prima stagione su La5 alle ore 18:00. La puntata odierna di My Home My Destiny è disponibile su Mediaset Infinity, permettendo agli utenti di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Mediaset anche dopo la messa in onda, in modalità on demand.