Morte di andrea savorelli, giovane attore de il paradiso delle signore

Un evento tragico ha colpito non solo i fan de Il Paradiso delle Signore, ma anche il mondo dello spettacolo. Il 5 marzo, è deceduto il giovane Andrea Savorelli, noto per aver interpretato Pietro Conti nella quinta stagione della serie. La notizia è stata diffusa recentemente tramite un post sui social media dalla sorella dell’attore.
andrea savorelli: dal paradiso a doc
Andrea Savorelli, di soli 30 anni, ha conquistato il pubblico televisivo nel 2020, quando ha assunto il ruolo di Pietro, nipote di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) in Il Paradiso delle Signore. Durante la sua breve carriera, ha lavorato come magazziniere nel prestigioso grande magazzino milanese dedicato alla moda.
Prima di intraprendere la carriera attoriale, Savorelli aveva iniziato a studiare Psicologia, ma successivamente ha deciso di dedicarsi completamente alla recitazione a Roma. Ha inoltre partecipato a un episodio della seconda stagione di Doc – Nelle Tue Mani, dove ha interpretato un giovane tennista.
andrea savorelli: la morte annunciata sui social dalla sorella
I primi rumors sulla scomparsa di Andrea hanno iniziato a circolare online alcune settimane fa. La conferma della triste notizia è giunta nei giorni scorsi attraverso un post su Instagram da parte della sorella dell’attore, Alessandra Savorelli.
Un mese senza te…Ti amo, ovunque tu sia, buon viaggio vita e luce mia
Nella sua dedica, Alessandra ha condiviso una serie di foto che la ritraggono insieme ad Andrea e alcune parole dello scrittore inglese Henry Scott Holland.
La morte di Andrea Savorelli è avvenuta poco prima del decesso di Pietro Genuardi, altro attore de Il Paradiso delle Signore, scomparso il 14 marzo dopo una breve malattia. Genuardi era noto per aver interpretato il capo-magazziniere Armando Ferraris e aveva lavorato con Andrea nel ruolo del giovane Pietro Conti.
- Andrea Savorelli: Pietro Conti in Il Paradiso delle Signore
- Pietro Genuardi: Armando Ferraris in Il Paradiso delle Signore
- Alessandro Tersigni: Vittorio Conti in Il Paradiso delle Signore
- Diverse personalità artistiche:
- Scritto da Henry Scott Holland:
Visualizza questo post su Instagram