Momenti di Paura a Uomini e Donne: Teresa Langella Rivela Come Andrea ha Salvato suo Padre!
Momenti di grande apprensione per Teresa Langella, l’ex Tronista di “Uomini e Donne”, che ha condiviso una recente esperienza drammatica vissuta insieme alla sua famiglia. Il racconto riguarda un episodio che ha coinvolto suo padre, il quale si è trovato in pericolo di vita mentre era in piscina.
il percorso di teresa langella a “uomini e donne”
Teresa Langella si è fatta conoscere al grande pubblico attraverso il noto programma televisivo “Uomini e Donne”. La sua iniziale partecipazione è stata in qualità di corteggiatrice di Leonardo Greco, per poi tornare in seguito come Tronista. Durante questa seconda esperienza, Teresa ha trovato l’amore con Andrea Del Corso con il quale è attualmente fidanzata e che presto sposerà.
il drammatico episodio in piscina
l’intervento tempestivo di andrea del corso
Pochi giorni prima del loro matrimonio, è stato sfiorato un dramma familiare. Teresa si trovava in piscina con i familiari, quando Andrea ha notato una scena allarmante: il padre di Teresa stava per annegare. L’uomo, che si era addormentato su un materassino, non riusciva a risalire in superficie. Racconta Teresa: “Vi devo raccontare. Papà si era addormentato sul materassino in piscina. Praticamente lui era su quello rosso e noi non ci siamo accorti di niente. Né io, né mia mamma e nemmeno le mie zie“.
È stato solo grazie alla prontezza di Andrea che la situazione non si è trasformata in tragedia. Egli si è subito lanciato in acqua, raggiungendo con determinazione il padre di Teresa. Subito dopo, ha riportato l’uomo in superficie: “Andrea vede che all’improvviso papà cade giù, affonda e non torna più su. Si fionda in piscina, tre metri e mezzo di profondità. Lo riporta su, tutti lo guardiamo e non capiamo cos’è successo. Comunque sembrava davvero un film. Niente, Andrea oggi ha salvato papà“.
sollievo e gratitudine
Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo di Andrea Del Corso, il padre di Teresa Langella è ora fuori pericolo e in salute. Un’esperienza che ha lasciato il segno nei familiari, ma che ha anche mostrato quanto sia importante restare attenti e vigili in situazioni potenzialmente pericolose.