Mina Settembre, anticipazioni quarta puntata del 2 febbraio 2025: Jonathan in difficoltà e il ritorno di Fiore

Contenuti dell'articolo

Mina Settembre prosegue il suo viaggio nel cuore di Napoli con la quarta puntata della terza stagione, programmata per il 2 febbraio 2025 alle 21:30 su Raiuno. La serie, frutto del lavoro di Italian International Film e Rai Fiction, racconta le sfide quotidiane della protagonista, interpretata da Serena Rossi, nel suo ruolo di assistente sociale.

La trama di Mina Settembre si sviluppa attorno alle esperienze di vita di Mina, che affronta vari casi sociali, ma si interseca anche con la sua vita personale, che in questa stagione è segnata dal matrimonio con Domenico (Giuseppe Zeno) e dalla volontà di adottare Viola (Ludovica Nasti). Oltre a ciò, è entrata in scena una nuova assistente, Fiore (Chiara Russo), che si scopre avere una connessione speciale con il giovane Jonathan (Erasmo Genzini).

Anticipazioni della quarta puntata di Mina Settembre

Primo episodio: “Il peso del sangue”

In questo episodio, Mina si trova ad affrontare una situazione complessa riguardante due bambini, legati da un forte affetto fraterno, che rischiano di essere separati a causa della chiusura di una casa-famiglia. Nonostante le avversità legate al passato familiare di un operatore interessato ad adottarli, Mina si impegnerà per trovare una soluzione che protegga l’integrità della loro relazione.

Secondo episodio: “Pastorale napoletana”

Jonathan richiede il supporto di Mina per indagare su un sospetto di uso di sostanze vietate da parte di un personal trainer presso la sua palestra. Per risolvere la questione, Mina dovrà collaborare con la sua amica avvocato Irene (Christiane Filangieri) e, inaspettatamente, rivolge nuovamente la sua attenzione a Fiore, rinnovando la loro interazione.

Struttura della terza stagione di Mina Settembre

La terza stagione si compone di dodici episodi, ognuno con una durata media di 50 minuti. Raiuno trasmette due episodi per serata, distribuiti su sei prime serate in sei settimane. La conclusione della stagione è programmata per il 16 febbraio 2025.

Disponibilità di Mina Settembre 3 su RaiPlay

Per coloro che desiderano seguire la serie, Mina Settembre 3 è visibile in streaming anche su RaiPlay, fruibile tramite smart TV, tablet e smartphone. È disponibile una pagina ufficiale per rivedere le stagioni precedenti.

Rispondi