Mina Settembre 3: Tutte le anticipazioni sulla terza puntata del 26 gennaio

Domenica 26 gennaio 2025 su Rai 1 alle 21.30 andrà in onda la terza puntata della fiction Mina Settembre, con interessanti anticipazioni sulle trame da non perdere.

Dove eravamo rimasti?

Prima di approfondire le anticipazioni della terza puntata di Mina Settembre 3, prevista per il 26 gennaio 2025, è opportuno ripercorrere brevemente quanto avvenuto nell’ appuntamento precedente.

In precedenza, Mina e Domenico si preparano a incontrare l’assistente sociale che ha il compito di seguire l’adozione di Viola. L’assistente, molto rigoroso, richiede un forte impegno a Domenico, fresco di ritorno dopo un periodo di assenza giustificata, per costruire un legame solido con Viola.

I due protagonisti hanno una comunicazione cruciale da condividere con Viola ma temono di destabilizzarla. Intanto, Viola percepisce un’atmosfera di segretezza che aumenta la sua confusione.

Parallelamente, durante una visita al cimitero, Mina e Rosaria assistono a un atto vandalico perpetrato da una donna misteriosa sulla tomba della madre di Rosaria.

Anticipazioni sulla terza puntata di Mina Settembre 3 del 26 gennaio

Le anticipazioni riguardanti la terza puntata di Mina Settembre 3 rivelano che nell’ episodio 5, dal titolo L’Odio, la protagonista Titti farà ritorno a Napoli con un obiettivo ben preciso.

È in cerca di sostegno da parte di Irene per denunciare un hater che sta riempiendo di insulti il suo blog, “Mamma Esaurita”.

Il problema, però, è che l’hater è un minorenne, e Mina propone un approccio più empatico, suggerendo che i minori devono essere aiutati piuttosto che denunciati.

Nell’ episodio 6, intitolato La Corda si Spezza, Viola continua a nascondere la verità a Mina e Domenico, mentre Zia Rosa è intenta a pianificare le nozze.

Durante una visita in consultorio, si presenta Jeanette, una donna originaria del Mali, con la necessità di ricevere aiuto per la difficile coabitazione nel suo complesso residenziale.

Dove vedere in streaming la terza puntata

Essendo una fiction di Rai 1, Mina Settembre 3 è disponibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay. Qui si trovano anche le due prime stagioni, e la terza viene aggiornata progressivamente.

Per accedere al contenuto, è necessario effettuare una registrazione gratuita sul sito o tramite l’app, inserendo i dati richiesti. RaiPlay consente di visualizzare i programmi sia in diretta sia on demand.

Ogni settimana, dopo la messa in onda, le puntate di Mina Settembre 3 diventano disponibili in streaming, con la prima puntata già caricata.

Rispondi