Mina Settembre 3: Anticipazioni Ultima Puntata 16 Febbraio 2025 con Clima Teso e Eddy che Inizia a Bere

Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni riguardanti l’ultimo episodio della terza stagione della serie Mina Settembre promettono momenti di intensa drammaticità e rivelazioni sorprendenti. Con il matrimonio di Mina e Domenico all’orizzonte, le tensioni familiari si intensificano, mentre Eddy affronta una battaglia personale con l’alcol. La puntata conclusiva andrà in onda domenica 16 febbraio 2025, alle 21:30, su Raiuno.

Mina Settembre, anticipazioni ultima puntata

Primo episodio, “La scemità degli uomini”

Nell’episodio, Mina e Irene (interpretata da Christiane Filangieri) tornano a casa dopo una serata al locale e si imbattono in Eddy (Leandro Ianniello), visibilmente ubriaco alla fermata dell’autobus. Questo giovane, amico di Viola, cercando di fuggire dalle proprie responsabilità, diviene un triste esempio di alcolismo giovanile. Mina decide di intervenire per offrirgli supporto.

Secondo episodio, “La profezia del ciuccio”

Con i preparativi per il matrimonio di Mina e Domenico (Giuseppe Zeno) in corso, le complicazioni con Viola aumentano. La giovane ha rivelato di aver mentito riguardo alla sua madre biologica, creando tensioni in famiglia. La zia Rosa (Marisa Laurito) è in uno stato d’animo triste, mentre Irene cerca di sostenere la sua amica. Viola, nel frattempo, riconosce una ragazza con cui aveva legato durante il suo soggiorno nella Casa-famiglia.

Mina Settembre 3, quante puntate sono?

La terza stagione di Mina Settembre è composta da dodici puntate, della durata di circa 50 minuti ciascuna. Raiuno ne trasmette due per sera, per un totale di sei prime serate, che si concludono con l’episodio finale il 16 febbraio.

La trama di Mina Settembre

La protagonista Mina Settembre è un’assistente sociale di Napoli che si occupa di vari casi sociali e della sua vita personale. Nella terza stagione, Mina sta per sposare Domenico, con l’intenzione di adottare Viola (Ludovica Nasti) e costruire una famiglia insieme a zia Rosa. Nel suo consultorio, si unisce una nuova assistente sociale, Fiore (Chiara Russo), che viene colpita da un giovane ragazzo, Kevin (Raffaele Russo), e dal suo fratello Jonathan (Erasmo Genzini).

Mina Settembre 3 su RaiPlay

Oltre alla messa in onda su Raiuno, la terza stagione di Mina Settembre è disponibile in streaming su RaiPlay, accessibile tramite smart tv, tablet e smartphone. È possibile rivedere le due stagioni precedenti sulla pagina ufficiale della serie.

Rispondi