Mina Settembre 3 anticipazioni terza puntata: il ritorno di Titti a Napoli e l’inquietante minaccia di un hater
Il programma Mina Settembre 3, in onda su Raiuno, continua a catturare l’attenzione del pubblico grazie alle sue trame coinvolgenti e ai personaggi ben delineati. La terza puntata si svolgerà oggi, 26 gennaio 2025, alle 21:30, e promette numerosi colpi di scena, rivelando nuove sfide per la protagonista, interpretata da Serena Rossi.
Mina Settembre, anticipazioni oggi, terza puntata
Primo episodio, “L’odio”
Nel primo episodio, Titti, interpretata da Valentina D’Agostino, ritorna a Napoli dai suoi impegni a Londra non per una semplice visita. Ha bisogno dell’assistenza di Irene (Christiane Filangieri) per denunciare un hater che crea del disagio sul suo blog “Mamma Esaurita”. Sorge un dilemma: l’hater in questione è un minorenne. Mina, con empatia, sottolinea l’importanza di non denunciare i minori, ma di aiutarli.
Secondo episodio, “La corda si spezza”
In questo secondo episodio, mentre Viola (Ludovica Nasti) continua a nascondere la verità a Mina e Domenico riguardo alla sua madre biologica, Zia Rosa (Marisa Laurito) è impegnata nell’organizzazione del matrimonio. Nel consultorio, una donna del Mali, Jeanette Danoh (Balkissa Maiga), si presenta chiedendo aiuto a causa delle difficoltà nella convivenza all’interno delle case popolari in cui vive.
Mina Settembre 3 su RaiPlay
Oltre alla visione tradizionale su Raiuno, gli episodi di Mina Settembre 3 sono disponibili in streaming su RaiPlay e attraverso l’app su dispositivi smart tv, tablet e smartphone. È possibile rivedere anche le due stagioni precedenti attraverso la pagina ufficiale della serie.