Mina Settembre 3: Anticipazioni e Trame della Quarta Puntata del 2 Febbraio

Domenica 2 febbraio 2025 su Rai 1 alle 21.30 andrà in onda la quarta puntata della terza stagione della fiction Mina Settembre. Di seguito, sono presentate le anticipazioni riguardo la trama di questo episodio.
Dove eravamo rimasti?
In preparazione al nuovo appuntamento, è opportuno rivedere gli eventi che hanno caratterizzato l’episodio precedente. Titti è tornata a Napoli, ma non solo per motivi di svago. Ha richiesto l’assistenza di Irene per presentare denuncia contro un hater che ha attaccato il suo blog “Mamma Esaurita” con commenti offensivi.
Il problema emerge quando si scopre che l’hater è un minorenne. Con il suo approccio empatico, Mina sottolinea che i giovani non dovrebbero essere denunciati, ma sostenuti. Viola continua a nascondere la verità a Mina, Domenico e Zia Rosa, la quale è completamente assorbita nei preparativi del matrimonio.
Nel frattempo, in consultorio, si presenta una donna proveniente dal Mali, Jeanette, che cerca aiuto a causa di difficoltà di convivenza nel complesso di case popolari in cui vive.
Anticipazioni sulla quarta puntata di Mina Settembre 3 del 2 febbraio
Le anticipazioni per la quarta puntata di Mina Settembre 3 rivelano che, nell’episodio 7 intitolato Il Peso del Sangue, Mina affronta una questione complessa: una casa-famiglia è in chiusura, e due bambini, legati come fratelli, rischiano di essere separati in diverse strutture.
Un operatore, con cui i due bambini hanno sviluppato un forte legame affettivo, vuole adottarli, ma un oscuro passato familiare mette in pericolo questa possibilità.
Nell’episodio 8, intitolato Pastorale napoletana, Jonathan chiede aiuto a Mina per sospettare che un atleta stia utilizzando sostanze dopanti e, addirittura, che esista un giro illecito all’interno della palestra. Mina, per approfondire la questione, avrà bisogno dell’assistenza di Irene e dovrà richiamare in servizio Fiore, che si riunirà con Jonathan.
Dove vedere in streaming la quarta puntata
Essendo Mina Settembre 3 una fiction di Rai 1, gli utenti possono accedere alla visione della serie anche tramite la piattaforma streaming RaiPlay. Nel catalogo sono disponibili anche le due stagioni precedenti, con la terza in fase di caricamento.
Per accedere ai contenuti, è sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito o tramite l’app e accedere utilizzando i dati richiesti. RaiPlay offre la possibilità di vedere i contenuti sia in diretta sia in modalità on demand.
Ogni settimana, dopo la trasmissione televisiva, tutte le puntate di Mina Settembre 3 vengono rese disponibili in streaming sulla piattaforma. Attualmente, solo la prima puntata è già accessibile.