Mina Settembre 3: Anticipazioni della Terza Puntata del 26 Gennaio 2025, il Ritorno di Titti a Napoli per Colpa di un Hater

Contenuti dell'articolo

La terza puntata di Mina Settembre 3 si preannuncia ricca di colpi di scena e approfondimenti sui personaggi protagonisti. La fiction, che ha trovato il suo successo anche grazie alla penna di Maurizio De Giovanni, continua a catturare l’attenzione del pubblico, offrendo una narrazione avvincente delle vicende che coinvolgono l’assistente sociale napoletana.

Mina Settembre, anticipazioni terza puntata

Questo episodio andrà in onda domenica 26 gennaio 2025, alle 21:30 su Raiuno. La serie, co-prodotta da Italian International Film e Rai Fiction, mantiene i suoi elementi distintivi: la protagonista Serena Rossi si destreggia tra le sfide professionali e quelle personali. In particolare, nella terza stagione, Mina decide di sposare Domenico (Giuseppe Zeno) per formare una famiglia con Viola (Ludovica Nasti) e la zia Rosa (Marisa Laurito).

Primo episodio, “L’odio”

In questa puntata, Titti (Valentina D’Agostino) ritorna a Napoli dall’Inghilterra per cercare aiuto da Irene (Christiane Filangieri) a causa di un hater che ha iniziato a perseguitarla sul web. Titti desidera sporgere denuncia, ma sorge un ostacolo poiché l’hater è un minorenne. Con la sua consueta empatia, Mina afferma che i minorenni devono essere supportati invece che denunciati.

Secondo episodio, “La corda si spezza”

Contestualmente, Viola continua a nascondere la verità a Mina e Domenico riguardo a delle scoperte personali, mentre la zia Rosa si concentra sui preparativi del matrimonio. Un nuovo caso si presenta in consultorio: una donna del Mali, Jeanette Danoh (Balkissa Maiga), cerca supporto a causa di difficoltà nella sua abitazione.

Mina Settembre 3 su RaiPlay

Oltre alla messa in onda su Raiuno, Mina Settembre 3 è disponibile in streaming su RaiPlay, permettendo di rivedere anche le precedenti stagioni per coloro che desiderano recuperare la serie.

Rispondi