Milly Carlucci svela i retroscena della festa di Ballando a maggio su Rai1

Il programma primaverile di Milly Carlucci su Rai1 si preannuncia ricco di sorprese e novità. Con la partenza fissata per il 9 maggio, l’attesa cresce per uno show che ripercorrerà i momenti salienti di “Ballando con le stelle”, in occasione del ventennale dalla sua nascita.
Partenza del programma primaverile
La trasmissione avrà inizio venerdì 9 maggio, subito dopo il popolare “Affari tuoi” condotto da Stefano De Martino. Contrariamente a quanto previsto inizialmente, non ci sarà “Il cantante mascherato”, eliminato dalla programmazione della Rai. Nonostante ciò, Milly Carlucci presenterà un nuovo progetto che si estenderà su quattro settimane.
Contenuti del programma
Il format si concentrerà sulla celebrazione dei vent’anni di “Ballando con le stelle”. Sarà una grande festa dedicata al celebre show, con la partecipazione di concorrenti storici e una selezione di nuovi talenti attraverso un provino televisivo. L’obiettivo è scegliere i prossimi maestri della trasmissione.
Nuovi maestri per Ballando con le stelle
Durante lo show, alcuni ballerini professionisti gareggeranno accoppiati con maestri storici, creando un mix tra esperienza e freschezza. Il vincitore avrà l’opportunità di diventare il nuovo maestro nella prossima edizione dello show.
Giuria del programma
La giuria sarà composta da membri noti del panorama televisivo. Tra i nomi confermati ci sono Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Altri componenti della giuria rimangono ancora da definire poiché il programma è attualmente in fase di sviluppo.
- Milly Carlucci
- Carolyn Smith
- Selvaggia Lucarelli
- Stefano De Martino (presentatore)
- Ballerini professionisti storici
- Concorrenti storici di Ballando con le stelle