Milly carlucci svela i 4 possibili super vip a ballando con le stelle

Contenuti dell'articolo

anticipazioni sul cast di Ballando con le Stelle: i possibili protagonisti della prossima edizione

Le produzioni di Ballando con le Stelle, il celebre talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, sono in pieno fermento. Le prime indiscrezioni riguardano un cast ricco di personalità di spicco, che potrebbe contribuire ad aumentare l’appeal dello spettacolo e a rafforzare la sfida televisiva contro il concorrente Mediaset Tu sì que vales. Si prospetta una stagione all’insegna del grande coinvolgimento, con nomi noti pronti a calarsi nella dinamica del ballo.

possibili partecipanti e rumors sul nuovo cast

nomi circolanti e ipotesi più accreditate

Tra i nomi più discussi emerge quello di Piero Marrazzo, ex presidente della Regione Lazio e noto giornalista. Dopo uno scandalo legato a un incontro con una donna transessuale nel 2009, il suo volto era stato lontano dai riflettori televisivi. Recentemente, però, ha ripreso a parlare pubblicamente della vicenda attraverso un libro e interviste, tra cui quella rilasciata a Verissimo. Le voci indicano che potrebbe essere uno dei concorrenti del prossimo ciclo di Ballando con le Stelle. La giuria rimarrebbe composta da membri consolidati come Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Oltre a Marrazzo, si fanno insistenti anche altri nomi: si parla di Elettra Lamborghini, nota per le sue doti musicali; Claudio Cecchetto, storico DJ e talent scout affermato nel mondo dello spettacolo; e del suo figlio Jody. Si vocifera inoltre che Milly Carlucci abbia contattato anche Chanel Totti, figlia dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, oltre a Fabio Fognini. Quest’ultimo ha recentemente lasciato il tennis professionistico ed è considerato pronto per un debutto in ambito televisivo.

la possibile partecipazione di Chiara Ferragni

Sono state molto discusse anche le chance di vedere Chiara Ferragni sul palco di Ballando con le Stelle. La conduttrice ha confermato di averla contattata ma ha precisato che la risposta ricevuta è stata negativa. Milly Carlucci ha spiegato: “Non se l’è sentita“, aggiungendo che la decisione finale spetterà alla influencer in futuro. Ha inoltre sottolineato come i casting siano spesso ricchi di proposte varie nei mesi precedenti alla scelta definitiva: molte ipotesi nascono e muoiono prima di arrivare alla conferma ufficiale.

personaggi principali coinvolti nel progetto

  • Piero Marrazzo – ex presidente regione Lazio e giornalista;
  • Elettra Lamborghini – cantante e influencer;
  • Claudio Cecchetto – dj storico e talent scout;
  • Jody Cecchetto – figlio del noto DJ;
  • Chanel Totti – figlia dell’ex calciatore Francesco Totti;
  • Fabio Fognini – tennista ritiratosi dal professionismo.

Rispondi