Micol Olivieri parla del ritorno dei cesaroni: mai ricevuta una proposta

Contenuti dell'articolo

le dichiarazioni di micol olivieri sul reboot de i cesaroni

In seguito alle polemiche generate dalle affermazioni di Claudio Amendola riguardo alla partecipazione o meno degli attori storici al nuovo progetto I Cesaroni – Il Ritorno, emerge la posizione di Micol Olivieri, interprete di Alice Cudicini. La attrice ha chiarito, tramite una storia su Instagram, che non è mai stata contattata dalla produzione per prendere parte alla nuova stagione.

la posizione ufficiale della olivieri

In modo diretto, Micol Olivieri ha sottolineato: “Rispondo qui alle domande che mi state facendo in tanti. IO, non ho mai ricevuto nessuna proposta per la nuova serie de I Cesaroni. Non so cosa sia successo con gli altri attori e questa questione non riguarda me. Ognuno avrà fatto le proprie scelte senza disprezzare il passato o la serie stessa. Nella vita si fanno delle decisioni in base ai propri obiettivi, ed io ora sono impegnata in altro. Rimarrà un ricordo speciale e così sarà per sempre.”

la mancata partecipazione al reboot come scelta consapevole

L’intervento di Olivieri appare chiaro nel ribadire la propria indisponibilità a partecipare al progetto. La sua dichiarazione conferma che già in passato aveva espresso questa volontà, senza lasciarsi coinvolgere nelle dinamiche del reboot.

il percorso professionale dell’attrice dopo i cesaroni

Dopo aver abbandonato il mondo della recitazione, Micol Olivieri si dedica ora all’attività di influencer. In un’intervista precedente aveva anche espresso insoddisfazione riguardo alle modifiche apportate al suo personaggio nelle ultime stagioni della serie originale, sostenendo di non essere stata ascoltata dagli autori e di aver avuto difficoltà a interpretarla nella direzione presa.

perché alcuni attori hanno rifiutato l’offerta?

La mancanza di proposte ufficiali da parte della produzione rende improbabile che alcuni dei “disertori” abbiano scelto deliberatamente di non tornare. La sensazione è che alcuni avessero desiderato ricevere comunque l’opportunità di rifiutare formalmente l’invito, come nel caso di Olivieri e Alessandra Mastronardi.

reazioni e possibili motivazioni dei protagonisti assenti

  • Micol Olivieri
  • Alessandra Mastronardi
  • Claudio Amendola (tra gli opinionisti più critici)

Rispondi