Mickey rourke accusato da attrice dopo grande fratello

Il comportamento di un attore sul set di un film recente suscita nuovamente discussioni accese, alimentate da nuove testimonianze e polemiche. In particolare, l’attenzione è rivolta a Mickey Rourke, la cui condotta ha sollevato interrogativi tra i professionisti del settore.
accuse contro mickey rourke
Dopo le recenti controversie legate alle sue dichiarazioni omofobe nei confronti di JoJo Siwa durante il Grande Fratello britannico, Rourke si trova nuovamente al centro della critica. Questa volta, a esprimere disapprovazione è Bella Thorne, attrice e cantante conosciuta per la serie Disney Shake It Up e per vari ruoli nel cinema indipendente.
denunce sui comportamenti sul set
Bella Thorne ha deciso di parlare apertamente delle sue esperienze negative durante le riprese del film Girl, uscito nel 2020. Attraverso una Instagram Story, condivisa anche su X, ha pubblicato uno screenshot riguardante le frasi omofobe pronunciate da Rourke e ha aggiunto un messaggio scioccante: «Un tizio SCHIFOSO. Ho dovuto lavorare con quest’uomo – in una scena dove sono in ginocchio, con le mani legate dietro la schiena. Doveva usare una smerigliatrice metallica sul mio ginocchio e invece l’ha usata sui miei genitali, attraverso i jeans. Mi colpiva più e più volte. Avevo lividi sull’osso pelvico. Lavorare con Mickey è stata una delle peggiori esperienze della mia vita come attrice.»
ulteriori dettagli inquietanti
Nella sua seconda dichiarazione, Thorne ha descritto ulteriori episodi inquietanti vissuti sul set: «Mi coprì di terra con la macchina, solo per umiliarmi. Poi si chiudeva nel trailer urlando richieste assurde ai produttori. Sono rimasta da sola con lui nel trailer e ho dovuto supplicarlo. Mickey non avrebbe mai dovuto mettere nessuno nelle condizioni in cui ha messo me e gli altri.»
il riconoscimento alla troupe
L’attrice ha voluto sottolineare che il comportamento dell’attore non deve sminuire il lavoro svolto dall’intera troupe: «F* Mickey – il suo comportamento non cancella lo sforzo incredibile che tutti gli altri hanno messo nel film. Tutti hanno dato sangue, sudore e lacrime per realizzarlo, e ne sono davvero orgogliosa.»
informazioni sul film girl
Girl, distribuito in un numero limitato di sale nel novembre 2020, ha ricevuto recensioni contrastanti; La performance di Bella Thorne è stata generalmente apprezzata dalla critica.
- Mickey Rourke – Attore principale
- Bella Thorne – Attrice protagonista
- JoJo Siwa – Menziato nelle polemiche recenti
- Troupe del film – Membri non specificati ma lodati da Bella Thorne