Massimo ciavarro ricorda eleonora giorgi al funerale tra lacrime e commozione

Contenuti dell'articolo

La scomparsa di Eleonora Giorgi ha lasciato un vuoto incolmabile nel panorama del cinema e della televisione italiana. Il 3 marzo 2025, all’età di 71 anni, l’attrice ha perso la vita a Roma dopo una lunga battaglia contro il tumore al pancreas. La notizia della sua morte ha generato un’ondata di dolore tra amici, familiari e fan, i quali si sono riuniti per rendere omaggio alla sua figura presso la Chiesa degli Artisti.

Tributo da parte di Massimo e Paolo Ciavarro

All’esterno della Chiesa degli Artisti, Massimo e Paolo Ciavarro hanno voluto onorare la memoria di Eleonora Giorgi, esprimendo sentimenti di affetto e gratitudine nei suoi confronti. Massimo Ciavarro, ex marito dell’attrice, ha descritto Eleonora come “bellissima fino all’ultimo momento”, evidenziando non solo la sua bellezza esteriore ma anche il suo spirito indomito. Paolo Ciavarro, visibilmente commosso, ha condiviso: “Guardo il cielo e so che è lì, mi sta guardando e veglia su mio figlio”, sottolineando il profondo legame materno.

Ricordi e affetto

Le parole del figlio hanno rivelato una connessione emotiva intensa con la madre. Paolo ha fatto notare che il pubblico avrebbe dimostrato grande affetto durante le esequie. Ha raccontato come Eleonora avesse sempre cercato di aiutare chi si trovava in difficoltà grazie alla propria esperienza personale. Nonostante le avversità, entrambi hanno mantenuto un’atmosfera leggera affrontando insieme i momenti difficili con umorismo.

Riflessioni di Massimo Ciavarro

Massimo Ciavarro ha espresso il suo dolore attraverso una breve intervista, evidenziando quanto fosse forte ed amata Eleonora. Con voce rotta dalla commozione, ha affermato che la presenza dell’attrice continuerà a vivere nei cuori delle persone che l’hanno conosciuta. Accanto a lui si trovavano Paolo e Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora da un precedente matrimonio, entrambi uniti nel ricordo della madre.

La lotta contro la malattia

Eleonora Giorgi è deceduta nella clinica Paideia di Roma dopo aver lottato per oltre un mese contro un tumore al pancreas. Durante gli ultimi anni della sua vita, l’attrice ha affrontato questa malattia con grande coraggio e determinazione. In varie interviste aveva condiviso le sue esperienze personali riguardo alla malattia, descrivendo le difficoltà incontrate nel compiere anche piccoli passi e i trattamenti dolorosi cui era sottoposta. La sua forza d’animo e ottimismo hanno ispirato molti.

Rispondi