Maria Vera Ratti: Scopri il Ruolo di Notaio Roberta Valente nella Serie Rai
Nonostante la stagione estiva sia giunta al termine, Sorrento continua a essere un vivace polo di attività. Recentemente, sono state avviate le riprese di una nuova serie di Rai che proseguiranno fino all’inizio dell’anno nuovo e si concluderanno a Roma nel mese di febbraio. La produzione, intitolata Roberta Valente – Notaio in Sorrento, originalmente prevista come Roberta Mente – Notaio in Amalfi, avrà come protagonista Maria Vera Ratti.
Roberta Valente – Notaio in Sorrento: la protagonista Maria Vera Ratti
Maria Vera Ratti è un’attrice avellinese che ha dimostrato il suo talento in tante produzioni televisive di grande successo, tra cui I Bastardi di Pizzofalcone 3, La Vita Bugiarda degli Adulti, Sabato domenica e lunedì e, soprattutto, Il Commissario Ricciardi, dove interpreta il ruolo di Enrica, il grande amore del protagonista. Nella nuova serie, la Ratti interprete un giovane notaio impegnato con intricati casi legali, seguendo una tradizione narrativa tipica delle produzioni Rai.
Alessio Lapice e il cast seconde personalità
Diretta da Vincenzo Pirozzi, la serie vedrà la partecipazione di un’altra figura nota: Alessio Lapice, anch’egli proveniente dalla Campania. Divenuto sempre più riconoscibile grazie al suo ruolo in Imma Taranni – Sostituto Procuratore, Lapice ha recentemente ottenuto il consenso del pubblico attraverso numerosi progetti, fra cui Natale in Casa Cupiello, Luna Park, La Vita che Volevi e ha recitato nel film Diversi come due gocce d’acqua, parte del ciclo Purché finisca bene.
Altre personalità nel cast
Finora, oltre a Maria Vera Ratti e Alessio Lapice, è emerso un altro nome relativo al cast: Luigi Pisani. La formazione completa del cast rimane ancora in fase di definizione.
- Maria Vera Ratti
- Alessio Lapice
- Luigi Pisani
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.