Maria Corleone 2 terza puntata anticipazioni del 13 maggio

Contenuti dell'articolo

La programmazione televisiva di Canale 5 si arricchisce con la messa in onda della terza puntata della seconda stagione di Maria Corleone, prevista per martedì 13 maggio 2025 alle ore 21.30. Questa produzione, molto seguita dal pubblico, continua a suscitare grande interesse grazie alle sue trame avvincenti e ai personaggi coinvolgenti. In questo approfondimento si forniranno dettagli sulle anticipazioni della nuova puntata, sul contesto narrativo precedente e sulle modalità di visione in streaming.

riferimenti narrativi della seconda stagione

Prima di analizzare le anticipazioni relative alla terza puntata, è utile ricordare gli eventi principali che hanno caratterizzato l’ultimo episodio trasmesso. La trama ha visto Sandra in fuga con Giovannino, senza rivelare il luogo del nascondiglio nemmeno alla madre del bambino. Nel frattempo, Don Luciano si confrontava con un nuovo avversario pericoloso, mentre Maria affrontava la minaccia rappresentata da Zerilli. Decisa a risolvere la situazione una volta per tutte, ha scelto di agire autonomamente. Parallelamente, la protagonista si impegnava nel tentativo di salvare la Lady by Corleone, potendo contare sul supporto di Stefano.

anticipazioni sulla prossima puntata del 13 maggio

A causa di uno spostamento imprevisto nel palinsesto televisivo, le anticipazioni ufficiali sulla trama della terza puntata sono ancora assenti. Si prevede che saranno rese disponibili al più tardi nella notte tra il 6 e il 7 maggio, permettendo così agli appassionati di conoscere in anteprima le evoluzioni delle vicende di Maria, Luca e degli altri personaggi principali. La nuova puntata sarà trasmessa come consuetudine nel giorno stabilito: martedì 13 maggio.

modalità di visione in streaming

Maria Corleone 2, essendo una fiction prodotta da Canale 5, può essere visualizzata anche tramite la piattaforma digitale Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda televisiva settimanale, tutte le puntate vengono rese disponibili on demand nel catalogo della piattaforma. Per accedere ai contenuti è sufficiente registrarsi gratuitamente inserendo i propri dati; l’app o il sito consentono inoltre di vedere i programmi sia in diretta che successivamente secondo le preferenze dell’utente.

Tutte le settimane successive alla trasmissione televisiva, gli episodi vengono caricati su Mediaset Infinity garantendo un facile accesso a chi desidera recuperare le puntate passate o seguire gli sviluppi della storia quando preferisce.

personaggi e cast principali de “Maria Corleone”

  • Sandra (protagonista)
  • Giovannino (bambino coinvolto nella fuga)
  • Don Luciano (antagonista)
  • Zerilli (minaccia principale)
  • Stefano (alleato di Maria)
  • Marianna (madre di Maria)
  • Luca (personaggio centrale nelle trame successive)
  • Neri (antagonista secondario)
  • Cristina (confidente e alleata)
  • Pierpaolo (figura importante nella narrazione)

Rispondi