Maria Corleone 2 anticipazioni sulla prima puntata del 29 aprile

Il palinsesto di Canale 5 si arricchisce con il debutto della seconda stagione di Maria Corleone, trasmesso in prima visione martedì 29 aprile 2025 alle ore 21.30. Questa nuova serie promette di approfondire le vicende di un personaggio centrale alle prese con le conseguenze di un passato criminale, mantenendo alta l’attenzione degli spettatori attraverso una trama ricca di colpi di scena e tensioni.
analisi della trama di Maria Corleone 2
La seconda stagione si focalizza sulle sfide affrontate da Maria Corleone, impegnata a distaccarsi dall’eredità mafiosa lasciata dal padre, Don Luciano. La protagonista desidera ritrovare la serenità accanto a Luca e al figlio Giovannino, puntando a consolidare la propria carriera nel settore della moda. Il passato criminale continua a rappresentare un ostacolo difficile da superare, minacciando la tranquillità raggiunta.
anticipazioni sulla prima puntata del 29 aprile
Nelle prime anticipazioni emergono dettagli significativi sulla puntata d’esordio: Tony Zerilli tenta di uccidere Maria Corleone durante una sfilata organizzata dalla linea di moda della protagonista. Il tentativo fallisce grazie alla confusione generatasi, ma il pericolo non è scongiurato.
A reagire all’attacco ci pensa il padre di Maria, il latitante Don Luciano, che si mette sulle tracce del nemico per tutelare la famiglia. Parallelamente, le indagini condotte dal PM Luca Spada, ex compagno di Maria e padre del piccolo Giovannino, proseguono contro Tony Zerilli, considerato ancora una minaccia mortale.
come seguire in streaming la prima puntata
I telespettatori possono seguire l’appuntamento su piattaforma digitale grazie a Mediaset Infinity. La piattaforma permette di visualizzare gli episodi sia in diretta che on demand, previa registrazione gratuita inserendo i propri dati personali. Dopo la messa in onda televisiva, tutte le puntate sono disponibili nel catalogo online per essere riviste quando più conveniente.
- Nomi principali presenti nella serie:
- Maria Corleone
- Luca Spada
- Giovannino (figlio)
- Tony Zerilli (antagonista)
- Don Luciano (padre)
- Sandra (sorella di Maria)